THE VAMPIRE DIARIES - Spoiler: una quarta doppleganger? Ne parla Nina Dobrev.

Proprio quando si pensava che Nina Dobrev non potesse fare di più, ecco che arriva la quarta doppleganger! L'attrice di The Vampire Diaries ci ha regalato, la settimana scorsa, l'interpretazione di tre diversi personaggi (Elena Gilbert, Katherine Pierce ed Amara) in una sola scena, ma non ha ancora finito! Cosa ha detto esattamente Nina ad E!Online su una futura doppleganger Petrova?



"Stanno pensando ad una quarta doppleganger, sebbene ancora non ci sia niente di sicuro, quindi non posso confermare che questa cosa accadrà di sicuro," ha detto Nina. Wow! Questa ragazza ha il lavoro più difficile di tutta la televisione, a parte Tatiana Maslany (sì, c'è una clausula nel contratto di Tatiana che obbliga a nominarla in ogni articolo che parla di doppleganger). Questo significa più lavoro per Nina, ma saremmo molto felici di vederla interpretare l'ennesima doppleganger Petrova. Fino ad ora ha fatto un lavoro grandioso con i personaggi che ha interpretato, rendendoli diversi e memorabili singolarmente.

Probabile che la nostra amata Katherine non vedrà questa nuova doppleganger in visita a Mystic Falls. Ci duole dirlo, ma le cose per lei non si stanno mettendo bene. Secondo il Dr. Wes, ha solo pochi mesi di vita. Come passerà il tempo che le rimane? Sicuramente incasinando la sua relazione con la figlia, Nadia (Olga Fonda). Nina ha detto: "Più Katherine diventa debole, pù Nadia combatte per prendersene cura e averla nella propria vita. Capirete che Katherine vuole questo rapporto, ma continua a mandarlo all'aria." Povera Katherine!


Fonte: wetpain, eonline


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: