THE WALKING DEAD - Recensione episodio 4x07 Dead Weight / Peso Morto



Ode a voi miei putridi!!! Chi vi parla è la vostra putrida regina che, incredibile ma vero, si è innamorata come una ragazzina di quattordici anni. Per distrarmi da quest’amore folle e soprattutto, come al solito, non corrisposto mi butto a capofitto nei miei amati zombie e vi faccio godere un po’… <3


Odio quando fanno queste cose! I parallelismi della minchia… Da una parte vediamo come si è svolto il salvataggio del Governatore e di Megan e dall’altra vediamo i due che giocano a scacchi.
Nel primo caso Martinez regge il gioco e continua a chiamarlo Brian, lo avvisa che se vuole rimanere con loro deve contribuire altrimenti verrà cacciato e che è lui che comanda. Nel secondo invece si parla di cattiveria e chi meglio di LUI può spiegare cosa significa essere cattivi??? Detto questo, la bimba è convinta di essere cattiva perché il padre lo era.

Philip/Governatore/Brian esce per un ispezione con Martinez e altri del gruppo e mentre cercano provviste trovano un corpo decapitato con un cartello: Liar, bugiardo. Per la cronaca, metterei un puntino sulla citazione, non so quanto voluta, dei Goonies chiamando il Governatore Brian l’orbo… Cammina cammina e trovano un altro corpo con un altro cartello con scritto Stupratore e un altro ancora, vittima però di suicidio, con il cartello Assassino. Gli ultimi due li trovano in una casa da cui sentono un rumore provenire dall’interno. Inutile dire che decidono di entrare…

Ci trovano due zombie, di cui un bambino, e due delle teste dei cadaveri trovati (l’ultimo si era ucciso sparandosi in testa). Dopo aver risolto le cose, si riuniscono sul divano e come una secchiata di vecchie signore, accendono il caminetto e sorseggiando una birra si raccontano dei loro passati.

Mentre Martinez cerca di ‘recuperare’ i rapporti col bastardo, indovinate un po’? Eccolo   Lo getta nella fossa VIVO e lo fa mangiare dagli zombie intrappolati. Tutto questo lo fa mentre dice ‘Non voglio farlo. Non voglio farlo’. Dai su, un po’ c’era mancato!
che ritorna a noi! Il bastardone è tornato in tutto il suo splendore. Mentre giocano a golf sulla roulotte lui gli da letteralmente una mazzata sul capoccione, lo butta di sotto dal tetto e lo trascina fino alla fossa. Che fa secondo voi????

Il giorno dopo i cittadini trovano Martinez e nominano capo ad interim uno dei fratelli (chi non ricorda il fantastico Victor di Dollshouse?) che organizza una spedizione. Mentre girano trovano un altro accampamento. Uno li vuole derubare e l’altro no. La solita roba tra fratelli. Cosa deciderà di fare il maledetto infamone nazionale? Niente stavolta… Tornano tutti indietro e trovano l’accampamento che voleva derubare loro saccheggiato e gli occupanti morti.

Philipp decide di scappare e di portare via con se ‘la sua famiglia’ che ha un nuovo acquisto. La nuova fidanzata di Tara, Alicia. Mentre scappano con una macchina trovano un pantano pieno di zombie intrappolati. Decide di tornare indietro, non può mettere a repentaglio la vita delle ragazza (sempre contornato da donne ‘st’omo!!!!!) e si racconta una sana fregnaccia dicendo che lui ‘sopravvive’… Prende, va dal capo nominativo (Pete) e lo uccide poi va dal fratello, giusto per non farsi mancare nulla, e gli dice PERCHE’ l’ha ucciso… ‘Perché quelli come lui fanno sempre la cosa giusta’ che come motivo per uccidere qualcuno è molto più che sufficiente no?

Comunque, il fratellino si allea col maledetto e dice che il fratello è morto in una
spedizione… E chi diventerà mai il capo della situazione??? Eh…
Sistema tutte cose ‘come piace a lui’ e inizia subito a comandare al meglio… Mette i suoi ‘cittadini contro eventuali altri umani. Mentre va a lavarsi l’occhio, uno zombie arriva all’accampamento o meglio, viene trovato da Megan che sta giocando a nascondino con la zia. Attimi concitati, la scena MIGLIORE è zia Tara che cerca di togliere lo zombie dalle gambe della bambina e gli restano i pezzi di carne in mano, ma poi arriva il paladino di questa minchia e la salva sparando in testa allo zombie.

Lui se ne va perché vuole restare un po’ solo e va a farsi una passeggiata. Scende dalla macchina, segue un po’ i suoi piedoni fetidi e chi incontra? Hershel e Michonne… Ehhh, ecco perché è andato alla prigione. La vuole per se la merdina!!!

Ragazzi io sconvolta dal sonno me ne vado a letto sperando che la vostra settimana sia meno cazzona della mia! Vi voglio bene,
Micaela.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: