AGENTS OF SHIELD - Chloe Bennet parla di shipping e di sé stessa


Durante la pausa di Agents of SHIELD dovuta al Giorno del Ringraziamento americano (sapete che in Canada si svolge in giorni diversi, vero?), Chloe Bennet, interprete di Skye, ha rilasciao qualche dichiarazione all'interno di un Reddit Ask Me Anything. A causa del suo lato keeg (poco pratica di tecnologia, al contrario del suo personaggio), la ragazza ha avuto qualche problema ad organizzare il suo AMA su Twitter, ma infine ha trionfato.


La domanda principale che le è stata posta è stata riguardo il rapporto tra Skye e Ward. Infatti, sebbene quest'ultimo sia stato visto avere un certo interesse per Melinda May, la Bennet è convinta che il ragazzo avrà una relazione con Skye. Ha per tanto risposto di credere nello "Skyeward".
Ma la fanciulla ha un'idea di shipping alquanto bislacca. Pare, infatti, che molti fan sarebbero favorevoli ad una relazione tra Skye e Simmons, e la Bennet sembra anche felice di ciò: "Shippo quella s*******a così tanto!" avrebbe dichiarato.

Inoltre, la ragazza ha affermato di avere una "cotta" per Iain de Caestecker, interprete di Fitz. "Ho una cotta per lui. Quindi sarò egoista e dirò... no... scherzo, lo farò", ha dichiarato, rispondendo ad un fan che voleva che de Caestecker usasse di più il suo account Twitter. Ha comunque definito i due scienziati (Fitz e Simmons) come i suoi due personaggi preferiti della serie ("Sono due umani perfetti"), ed inoltre ha continuato la "guerra di scherzi" iniziata nello scorso episodio: "Ho preso in giro Iain l'altra volta, gli ho detto che faremo sesso nel prossimo episodio!"

La ragazza, inoltre, vorrebbe fortemente vedere Robert Downey Jr. fare una comparsa nello show, magari come Iron Man. Altre informazioni date durante l'AMA:

  • Nemmeno la Bennet non sa la vera età di Skye. 
  • Quando le è stato chiesto chi siano i genitori del suo personaggio, ha risposto ironicamente che "salta fuori che i miei genitori, in realtà, sono Queen Latifah e John Stamos".
  • E' fan di The Hunger Games e soprattutto di Jennifer Lawrence.
  • Clark Gregg rappa le sue scene, ma apprezza il rapporto che si forma tra Skye e Coulson ("come padre e figlia")
Con questo è tutto, il nuovo episodio di The Agents of SHIELD andrà in onda la settimana prossima. Excelsior!
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: