AGENTS OF SHIELD - Il quattordicesimo episodio introdurrà due nuovi agenti


Come sapete bene, tempo fa, Agents of SHIELD ha ottenuto l'allungamento della stagione da 13 a 22 episodi. Ciò significa che il quattordicesimo episodio avrebbe introdotto parecchie novità, e così sembra sarà: è stato annunciato, infatti, che l'episodio successivo al midseason finale introdurrà due nuovi personaggi nel nostro gruppetto di agenti preferito.


Stando a quanto dichiarato dai creatori, le due new-entry saranno un agente afro-americano specializzato nel combattimento corpo a corpo ed un esperto d'armi che ha già lavorato con Coulson e Ward. Quasi certamente i due saranno individui creati ex nihilo, anche se non è da escludere che possano essere direttamente presi dal fumetto. Comunque, mancano ancora quattro episodi e già nel prossimo sarà introdotto nel team (non si sa se solo per una puntata o se apparirà anche in seguito) Michael Peterson, il superumano già comparso nel pilota.
Chiudo ricordandovi ancora che il prossimo episodio andrà in onda il 10 dicembre e si intitolerà The Bridge. Non mancate e, come direbbe il vecchio Stan Lee, Excelsior!
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: