ARROW - Il miracoloso Hourman

Sul web circola da un po' di tempo un'interessante informazione collegata alla potenziale serie TV su Hourman, supereroe in grado di prevedere alcuni crimini con un'ora di anticipo, che potrebbe spiegare qualcosa di appena visto in Arrow.
A quanto pare, infatti, il Miracolo, ossia il siero che Hourman si inietta per ottenere super poteri per sessanta minuti, avrà un effetto diverso in base a chi se lo inietta. Insomma, di sicuro non vedremo tutti quanti con gli stessi super poteri.

Perché la cosa interessa Arrow? Innanzitutto, perché il Miracolo è stato introdotto qui, sotto forma di esperimento giapponese della seconda guerra mondiale, ma anche perché, nella 2x09, Roy ha subito un'iniezione di Miracolo, cosa strana, visto che nei fumetti non è super forte come, per esempio, Cyrus Gold e Slade Wilson. 

Che il Miracolo gli abbia donato una precisione degna di un cecchino, visto che i soli "poteri" che possiede sono legati alla precisione e all'addestramento degni di un soldato?

Non sappiamo se la cosa sarà confermata, ma sarebbe fantastico vedere sia in Arrow che in Hourman che esiste un siero che "dona" super poteri, anche solo in maniera temporanea (per quanto quello di Arrow non sembri temporaneo, ma solo perché, forse, è più "letale" e "antico").

Adesso vi saluto, e vi auguro di passare una buona Domenica. Con me ci sentiamo domani!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: