ONCE UPON A TIME - Primo sneak peek dall'episodio 3x10 "The New Neverland" (con traduzione)


Pronti per un nuovo episodio di Once Upon A Time? "The New Neverland" andrà in onda questa domenica su ABC, nel frattempo gustiamoci questo sneak peek estratto dall'episodio.


Traduzione:
Charming: "Dunque cosa sto aspettando?"
Snow: "Come lo sai?"
Charming: "Dall'espressione sulla tua faccia."
Snow: "Quale espressione?"
Charming: "Quella che hai quando mi nascondi qualcosa. Immagino che questo tour abbia a che fare con Regina."
Snow: "Quando ero piccola i servitori a palazzo mi raccontarono una storia di una creatura che vive in una grotta."
Charming: "Che tipo di creatura?"
Snow: "Del tipo che se la guardi negli occhi ti trasforma in pietra. La chiamano Medusa."
Charming: "E credi di poter trasformare Regina in pietra catturando questa creatura?"
Snow: "No, le taglierò la testa."
Charming: "E poi cosa? Gliela spediamo dentro una scatola?"
Snow: "Non lo so, ma se ottengo la testa basterà che Regina la guardi per un momento per trasformarsi in pietra."
Charming: "Assolutamente no, non lascerò che mia moglie si avventuri nella foresta alla ricerca di un mostro! Almeno non da sola.
Snow: "Intendi..."
Charming: "Si, verrò con te. So che non potrai rilassanti fino quando non troveremo un arma da usare contro Regina. Ma Snow mi devi promettere una cosa: se troviamo questa Medusa e troviamo il modo di usarla contro Regina, devi provare poi a goderti quello che rimane della nostra Luna di Miele."
Snow: "Ho portato questa."


Fonte: Spoilers TV



Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: