ONCE UPON A TIME- Recensione 3x10 "The New Neverland"

E' veramente brutto vedere che tutti son felici mentre tu spettatore sai benissimo che non è così.


Questa è la sensazione di buon parte dell'episodio e pensavo durasse molto di più.
Troviamo tutti insieme appassionatamente!
Belle e Ariel amiche per la pelle e quest'ultima, finalmente, insieme al suo amato Eric, tutto ciò ritrovando la sua vecchia BFF Snow!
Regina sempre isolata dagli altri...AMORE CI SONO IO!!! Bellissimo il momento in cui Snow dice a tutti che l'Evil Queen ha salvato la situazione! REGINA HELPED TO SAVE US ALL.

I bei ritorni! Rumbelle! Quanto mi erano mancati!! Abbiamo visto Emilie De Ravin molte volte a Neverland ma la vera Belle, quella reale e originale, è questa di Storybrooke! Un'altra volta si son trovati ed è la prova di quanto amore hanno. In più, ora, Neal sembra esser più incline ad un rapporto con il padre e la sua compagna. Una vera famiglia felice!

Ovviamente parlando di famiglie...gli Charmings! Ah, ancora una volta, David scampa la morte e come al solito devono esser più dolci di un cubetto di zucchero! EVERYTHING'S GONNA BE OKAY! 
BASTA! Ci sta esser positivi...ma non ad ogni singola catastrofe!
E notiamo che questa loro positività c'è da sempre! Flashback! Ah, mi erano mancati i capelli lunghi di Snow! Beh, Regina ne ha fatte passare troppe alla coppia ma è stato bello vedere Snow combattere con un nemico forse più forte. Medusa. La luna di miele che si è trasformata in battaglia e la nostra eroina ne è uscita vincitrice!

Charmings, Charmings...voi più volete far del bene e più peggiorate la mia stima per voi! Ora sono anche il Team Neal ufficiale! Vedere David esser un vero padre per Emma è stato bellissimo ma era meglio se fosse stato imparziale! Perchè Emma è presa da Neal, okay...ma da Hook pure! Guardiamo le cose dal modo oggettivo: è gelosa!
Appena ha visto Hook e Tink insieme, si è ingelosita e si vedeva benissimo! Hook ha detto a Neal che si farà indietro, per il bene di Henry. Okay, va bene. L'unica cosa che mi fa sperare...è che non succeda!


Ci sono tante famiglie in OUAT ma la mia preferita è quella di Emma/Henry/Regina! Ogni volta che quelle due dicono OUR SON io sorrido troppo! Mi riempiono il cuore! Finalmente Regina sa quali diritta ha!
MAGIC ISN'T THE ANSWERS rimpiazzerà il vecchio jingle MAGIC ALWAYS COMES WITH A PRICE!
Povera Regina! Poveri tutti! Non mi aspettavo che si venisse a sapere dello scambio tra Pan e Henry così presto. Ho avuto mal di testa durante tutti quei abbracci ma le cose sono chiare ora e qualcuno dovrà trovar modo di sistemare tutto!
Come se non bastasse, uccisa una fata se ne fa un'altra! Tink avrà più poteri?

Sarebbe bello se fossero solo questi i problemi! THE NEW CURSE! Pan porterà a Storybrooke tutti i personaggi del mondo magico, quindi suppongo e spero anche Philip, Aurora e la mia amata Mulan. Robin Hood forse avrà occasione con Regina.
Ma....porterà anche i nemici.
THE NEW NEVERLAND è pronta per esser creata e noi per vedere!


Allora, a voi è piaciuta la puntata?

Di Dana Ghanoum



Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: