REIGN – STASERA IN ONDA L’EPISODIO 1X07 “Left behind”

"I would go into hell for him, how far will you go?" - Queen Catherine a Mary


Dopo una settimana estenuante di pausa a causa del Ringraziamento il nostro amatissimo Reign torna con un’appassionante nuova puntata. Un italiano, non troppo amichevole, raggiunge il castello francese e se ne impossessa e così vedremo attuarsi un’alleanza imprevista: la regina Catherine e la nostra Mary.
In Canada l’episodio è andato in onda questa notte ma noi umani dobbiamo aspettare i sottotitoli del venerdi e quindi possiamo fare solo una cosa: ringraziare il Canada che ci fornisce promo esclusivi e foto promozionali MAI viste! 



I produttori di Reign, Laurie e Brad, ci consentono un piccolo sguardo a ciò che accadrà nel nuovissimo episodio di Reign di questa sera, e sembra proprio che saremmo costretti ad odiare uno di noi, un italiano.



TRADUZIONE:
Conte Vincent: Questo castello ora è sotto la mia protezione, fin quando non riceverò una gratificazione.

Mary: Parli di denaro, ci tieni prigionieri per un riscatto.

Uomo: Ora contratteremo da italiano a italiana.

Produttrice: Il re è via per combattere una piccola battaglia e i nostri protagonisti sono rimasti al castello che ora è più vulnerabile ci sono meno guardie, meno soldati. E infatti avendo così poche difese è preso d’assedio.

Francis: Prendete me per il riscatto, possiamo partire per l’Italia stanotte cosi avrai il capo della Francia come ostaggio.

Produttrice: E’ pieno di tensione, vedrete Catherine e Mary lavorare insieme, vedrete l’amore di Mary per Francis ma vedrete anche l’amore feroce di una madre che è determinata non solo a salvare il suo figlio maggiore, il suo Francis, ma anche tutta la sua famiglia.
Catherine: Qualsiasi cosa sia successa tra di noi credimi ora, credi che io amo mio figlio, sarei disposta ad andare all’inferno per lui. E tu quanto andresti lontana?


Ed ecco il momento di essere grati ai canadesi: il loro promo con scene esclusive.



TRADUZIONE:
Catherine: Gli uomini devono trovare qualcuno da uccidere ogni tanto, non riescono a vivere serenamente come le donne.
Francis: Dicono che dobbiamo restare separati.
Conte Vincent: Questo è il mio castello adesso.
Catherine: Hanno preso Francis.
Mary: Francis?
Conte Vincent: Sono venuto per il risarcimento.
Catherine: Non posso lasciar che accada.
Mary: Come posso credervi?
Catherine: Andrei all'inferno per lui! Quanto ti spingeresti lontano tu? Io amo mio figlio.
Mary:
 Sembra che andremo all'inferno assieme allora.

Se pensavate di aver capito tutto della regina Catherine, vi siete sbagliati. Eccovi uno sneak peek esclusivo che vi farà capire, quanto l'infanzia della madre di Francis sia stata indelebilmente compromessa. 




TRADUZIONE:
Catherine: So che cosa state pensando. E' quello che ogni donna penserebbe. Ma sono venuta per dirvi che non dovete avere paura. Sarò lì quando entrerete nella stanza e quando ne uscirete. Superate questa notte e questi uomini scompariranno dalle vostre vite. 
Lola: E improvvisamente a voi importa di noi. 
Aylee: Lola, lei vuole aiutare. Ci ha protetto da questi terribili uomini.
Lola: Per favore. Quando mai la corte francese non è stata ricca di uomini cattivi, e donne? Da quando siamo qui abbiamo ricevuto sorrisi e complimenti da persone che ci pugnalavano alle spalle. Perlomeno questi uomini non pretendono di essere nostri amici. 
Kenna: Sono d'accordo con Lola. Voi venite qui e parlate ma non avete idea di che cosa sia tutto questo. Di essere un obiettivo per qualcuno. 
Catherine: Io so perfettamente come sia essere un obiettivo di qualcuno. Quando avevo otto anni i ribelli hanno attaccato il palazzo fiorentino e i miei genitori erano già morti. Ma il mio nome e le fortune della mia famiglia mi hanno reso un obiettivo. 
Kenna: A otto anni?
Catherine: La guerra non risparmia i bambini. Sono stata tenuta in ostaggio per anni. Aspettavo che decidessero cosa fare di "questa ragazza Medici". Alcuni di quegli uomini erano come questi: chiedevano che gli fossi consegnata così che loro avrebbero potuto... avrebbero potuto condividermi.  E posso ancora sentire le loro risate, le loro pazze e malate risate. 
Aylee: Cosa successe?
Catherine: Ho pregato. Pregavo che il Papa mi liberasse in tempo e poi un giorno, le risate si fermarono. Io uscii dalla cella e camminai verso la luce del sole passando sopra i loro corpi senza vita e papa Clemente mi accolse tra le sue braccia. Io ce l'ho fatta, e ce la farete anche voi se avete fede. 

Per questo secondo sneak peek invece, vi consiglio di sedervi e prendervi un calmante. Questo conte vuole davvero farsi odiare e ci sta riuscendo alla grande. 



TRADUZIONE:
Catherine: Conte Vincent, non è forse abbastanza questo? Sapete che il re andrà in guerra per il suo erede. 
Conte Vincent: Ne dubito. Può Henry darmi la vita che avevo un anno fa? E' abbastanza. Grazie per questo generoso pasto. Adesso ce ne andremo.
Catherine: Vi prego. Non prendete i miei bambini. Cos'altro posso darvi? Volete donne? Prendetele tutte. 
Mary: Catherine, no.
Lola: Ci ha mentito. 
Catherine: Non oseranno dire una parola altrimenti saranno rovinate. Prendile, prendi ciò che vuoi.
Conte Vincent: Allora dammi il tuo cuore, così potremmo capirci. Questa è diplomazia. Di capire la mia perdita, di portare con te il tuo cuore morto ogni notte e giorno, finché non trovi la tua tomba. Roberto. Dammi Roberto e lascerò che i tuoi figli vivano. 
Perdonami Mary. Per non esser un gentiluomo. 

Per riprendervi da tutto ciò c'è una sola cosa da fare: guardare il promo esteso di questo nuovo episodio. Frary fans gioite! 




TRADUZIONE:
Conte Vincent: Questo è il mio castello adesso. Sono tornato per la restituzione. 
Catherine: Porteranno via Francis.
Mary: Francis?
Catherine: Non possiamo permettere che ciò accada.
Mary: Come posso fidarmi di voi?
Catherine: Io andrei all'inferno per lui, tu fino a dove ti spingeresti?
Mary: Sembra che andremo all'inferno insieme allora. 

Grazie al meraviglioso Canada abbiamo molto a cui pensare: sarà stata onesta Catherine riguardo a ciò che le è accaduto? Rivedremo un avvicinamento Frary? Perchè le guardie entrano nella stanza di Bash e Diane? Tutto questo lo rivedremo domani nella recensione dell'episodio 1x07 "Left Behind". Nel frattempo gustatevi le foto promozionali.
























Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: