REVENGE - Primo sneak peek dall'episodio 3x09 "Surrender" (con traduzione)


L'episodio "Surrender" andrà in onda questa domenica su ABC, nel frattempo gustiamoci questo sneak peek.


Traduzione:
Daniel: "Sei sicura?"
Emily: "Daniel è di sopra con tua madre."
Daniel: "Ma come è possibile?"
Lydia: "E' una storia davvero
Daniel: "Non ci posso credere!"
Lidia: "E io non posso credere che stai per sposarti con questa qui. E credo che questo ci terrà legati."
Daniel: "Mi puoi dare una spiegazione?"
Victoria: "Ne parleremo più tardi."
Lydia: "Adoro rivangare il passato, ma non mi trattengo oltre. Ho bisogno del mio sonno di bellezza."
Emily: "E' bello rivederti, Lydia."
Lydia: "Risparmiamelo. Loro potranno ancora credere alla tua piccola recita, ma non io."
Emily: "Oh Lydia... credo che tu stia controllando il mercato in "caduta", non credi?"
Daniel: "Em!"
Emily: "Daniel!"
Daniel: "Stai bene?"
Emily: "Sto bene."
Daniel: "Sei sicura? Forse è meglio chiamare il dottore."
Victoria: "Daniel stai esagerando, sta bene."
Daniel: "Mamma è incinta!"
Emily: "Scusami Victoria, non volevo che lo scoprissi in questo modo. Diventerai nonna."


Fonte: Spoilers TV

Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: