THE ORIGINALS - Aggiornamenti e anticipazioni

Ed eccoci come sempre con qualche novità uscita negli ultimi giorni su The Originals, il cui nuovo episodio andrà in onda domani notte sulla CW!
Proseguite nella lettura per saperne di più!







Intervista a Charles Michael Davis, sulla rivista TVGuide:



Il vampiro Marcel di Charles M. Davis, comanda New Orleans con un po' di fermezza. L'attore ventinovenne ha condiviso con noi alcune informazioni sul mid-season finale in onda tra un giorno, che scaverà a fondo nella storia del vampiro.
Capiremo perché Marcel vuole essere il re?
La sua ambizione deriva dalla sua infanzia difficile nel Quartiere Francese. Nel prossimo episodio, avremo dei flashback con i quali capirete di più il personaggio e perché vuole che i vampiri siano liberi.
Ci sarà un confronto con Klaus (Joseph Morgan) per il controllo di New Orleans?
In questo episodio Klaus e Marcel parleranno onestamente della loro storia condivisa, in un modo che io e  Joseph pensiamo possa sistemare il loro rapporto per il resto della serie.
I tuoi ruoli precedenti in Switched at Birth e Grey's Anatomy erano reali/umani. Ti stai divertendo con il primo ruolo di genere/sovrannaturale?
Ho sempre amato i vampiri, sin da quando ero un bambino! Guarderei ogni film con i vampiri, sia bello che brutto. Sono così geek che ho pianto al Comic-Con. Ero così contento di esserci.

Un altro scan di TVguide:


"C'è un'energia che non puoi ri-creare," ha detto Phoebe Tonkin riguardo il girare il mid-season finale a New Orleans. C'è anche un'energia che non possiamo ignorare tra Hayley (interpretata proprio da Phoebe) e il fratello del neo papà, Elijah (Daniel Gillies). "E' stato davvero buono con lei" ha detto la Tonkin. "Lei non ha mai avuto qualcosa del genere nella sua vita prima d'ora." E i due si avvicineranno ancora di più, quando Hayley farà una scoperta scioccante sul proprio passato.


Infine una foto dal dietro le quinte di The Originals, protagonista un Joseph/Klaus, direttamente dagli anni '20 si direbbe!



Fonte: CW, tvguide, spoilertv


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: