Salve putridi!
Ormai è il mio saluto del cuore, non potrò mai più chiamarvi in modo diverso. Adoro sapervi putridi convinti come me!
Ma non mi fate perdere in chiacchiere che è tardissimo e domani ho un sacco da fare.
Se vi dico Sergente Abraham Ford, Rosita Espinoza e Dr Eugene Porter, vi dice qualcosa?
E se vi dico che ve ne ho parlato qualche mese fa ma con nomi diversi? Andiamo per ordine che è meglio.
Prima dell'inizio della season, vi ho parlato delle new entry e dei casting fatti per la serie. Ovviamente ho cannato in modo atroce con le premature scomparse di Zach e Patrick, ma se anche voi vi state chiedendo chi e cosa faranno tutti quei personaggi di cui vi ho anticipato la venuta qualche tempo fa sono qui per darvi la risposta.
Verso metà anno passato (perché grazie a dio sta VERAMENTE per diventare un anno passato), vi avevo parlato dei casting e delle ricerche per John Tyler, trentenne volgare e grezzo ma saggio, Wayne Kesey, trentenne intelligente e bugiardo esperto, e Jordana Barraza, ventenne ispanica e bellissima che si vergogna del proprio passato.
Se, come me, avete letto il fumetto, queste descrizioni vi faranno accendere la lampadina.
Esatto. John è Abraham, Jordana è Rosita e Wayne è Eugene. Perchè tutto questo? Facile. Perché i produttori volevano tenere segrete le loro intenzioni.
Sappiamo per certo che la storia dei nostri tre sarà praticamente uguale a quella del fumetto quindi prepariamoci a vedere Abraham che uccide qualcuno (ho adorato la prima volta che da di matto). Ovviamente, solo perché è natale e vi voglio bene, vi farò vedere le foto degli interpreti. Però dovremo aspettare l'episodio 10 per vederli in azione!
Michael Cudlitz, un perfetto Sgt Abraham Ford
Josh McDermitt, Dr Eugene Porter, e come possiamo vedere anche per lui sembra che il ruolo gli sia stato disegnato addosso.
Rosita Espinoza, Chirstian Serrantos... Splendida!
Vi adoro putridi miei,
Micaela.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento