AMERICAN HORROR STORY - Novità sulla quarta stagione


Circa due mesi fa è arrivato, con poche sorprese, il rinnovo per la quarta stagione di American Horror Story. La serie, che ha battuto i record di ascolti delle precedenti due stagioni, e per lo stesso network FX, che vedrà la fine della terza stagione questo mese, prepara in grande la prossima, che dovrebbe iniziare le trasmissioni alla fine del 2014.
Ma già sono stati dati indizi sull'argomento.


Anzitutto, questa volta la serie si svolgerà nel 1950, e verrà filmata tra New Orleans e San Diego. Non sarà, come detto da molti, uno spin off della terza stagione, e per tanto non è confermato il rinnovo di Kathy Bates ed Angela Bassett. E' invece vero che sarà l'ultima con protagonista Jessica Lange, cui è stato, comunque, affidato un ruolo di una certa importanza. Ryan Murphy ha infatti dichiarato, in un'intervista ad EW:

"La serie si ambienterà nel 1950. Guardando, a livello storico, ciò che è successo nel 1950, ci sono alcuni indizi. E' un pezzo di storia. Cercheremo di fare il contrario  di ciò che abbiamo fatto in precedenza. Jessica Lange ha già iniziato ad esercitarsi con l'accento tedesco, e sono molto eccitato!"



Da tempo, inoltre, si sta diffondendo una serie di locandine (non si sa se ufficiali o meno), che presentano il sottotitolo Circus. La questione dell'accento tedesco potrebbe far pensare all'idea di un Circo itinerante di origine europea (non erano poche le attività circensi di questo tipo negli USA degli ultimi '40-primi '50). Ecco ciò di cui parliamo:


Con ciò è tutto, vi ricordiamo che la prossima puntata andrà in onda mercoledì, sempre su FX. Mi raccomando, non perdetevela!


Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: