Curiosando su Twitter, ieri ho notato che, tra i trend mondiali, c'era "Who Is Felicity Smoak", e la cosa mi ha incuriosito molto, visto che non è che l'episodio di Arrow abbia avuto delle scene con Felicity così grandiose da farle guadagnare visibilità tra i tweet.
Poi, mi sono informato, e ho scoperto il motivo di questo trend. Siete interessati a scoprire "Chi è Felicity Smoak"?
Cosa sappiamo di Felicity? Che è ebrea, tinta (non a caso, nei fumetti è mora), allergica alle noccioline ed adora osservare Oliver mentre fa esercizio (se capite cosa intendo). "Tutto qui?" chiederete voi. Beh, tecnicamente, in una stagione e mezza hanno raccontato per lo più questo, di Felicity Smoak.
Non avete mai notato che TUTTE le scene di Felicity sono collegate o al Team Arrow o alla Queen Consolidated? Anzi, in alcuni episodi neanche si cambia (come quello del Salvatore, dove Oliver salva la vita a Roy: in tre-quattro giorni, Felicity è vista sempre con lo stesso outfit), quasi come se gli autori ci tenessero poco a raccontare la Felicity al di fuori del mondo di Oliver (ed è un paradosso, visto che è il personaggio femminile meglio costruito!).
Bene, Colton Haynes ha rivelato che scopriremo "qualcosa di forte su Felicity", mentre la 2x13 proverà a raccontare qualcosa su Felicity, in primis "chi è", e questo spiega il trend mondiale.
Siete pronti a scoprire cosa fa Felicity Smoak quando non salva Starling City o serve il caffè ad Oliver Queen? Allora non dovrete perdervi la prossima puntata, in cui finalmente riceveremo una risposta alla domanda: chi è Felicity Smoak?
0 commenti:
Posta un commento