ARROW - Niente più "Amazon": il destino di Wonder Woman è al cinema!

La CW e la Warner Bros si contendevano da anni la possibilità di trasporre Wonder Woman (cosa che portò all'esclusione della principessa amazzone in Smallville perché dovevano farci un film ... mai fatto!). Tuttavia, a Dicembre è stato annunciato che Gal Gadot interpreterà Wonder Woman in Batman VS Superman, per cui rientrerà sicuramente nel progetto della saga che culminerà con Justice League.

Detto questo, la notizia che molti fan temevano è arrivata: la pista televisiva di Wonder Woman sarà accantonata (almeno, però, lo sarà a favore di un potenziale film!).


Ad annunciarlo è stato Mark Pedowitz, presidente della CW, che ha parlato di come la sceneggiatura sia molto importante (del resto, se mi trasponi un personaggio iconico, devi farlo per bene), ed è il motivo per cui sono molto attenti a Flash.

Certo, la notizia ci dispiace, ma almeno abbiamo finalmente un'attrice pronta a interpretare Diana Prince, per cui non solo finalmente vedremo Wonder Woman in carne ed ossa dopo oltre trent'anni, ma ... è riaperta la pista del collegamento degli universi televisivi e cinematografici DC!

Vedete, Wonder Woman e Flash erano tra quelle serie che avrebbero creato non pochi problemi in caso di collegamento tra film e telefilm DC, per cui bisognava vedere come avrebbero gestito Amazon. Ora che Amazon non sarà più prodotta, l'unico supereroe che potrebbe spaccare in due l'universo live-action DC è Flash, ma uno non si sa ancora se e come andrà al cinema, e due potrebbero usare Wally West, separando il Flash della Silver Age da quello Post-Crisis.

Voi che ne pensate? Avreste voluto vedere Wonder Woman in TV? Secondo voi, potremmo comunque vederla in Arrow, magari interpretata da Gal Gadot? Dite la vostra con un commento qui sotto!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: