ONCE UPON A TIME- Intervista ai creatori della serie

Possiamo avere infiniti spoiler ma cioè che affermano questi due creatori è sempre la cosa a cui dobbiamo credere. The Hollywood Reporter li ha intervistati ed ecco cosa hanno detto


Nel midseason finale, Emma ha perso del tutto i ricordi di Storybrooke e ne ha acquistati altri. Quante discussioni avete avuto a riguardo e al non riconoscere Hook?
Edward Kitsis: Sapevamo di doverlo fare. Solitamente si inizia con delle idee per la prima stagione e sono sempre già premeditate nella testa. Poi alla fine della seconda stagione, si inizia a pensare anche alla terza. E poi si ha la mini pausa nel mezzo della stagione che dura settimane. Quindi volevamo che l'episodio numero 11 fosse come un finale di stagione così da far chiedere alla gente cosa succederà dopo.
Adam Horowitz: Volevamo che la gente si chiedesse come faranno a superare anche questa cosa, cosa succederà. Siamo molto eccitati perchè il pubblico vedrà una nuova storia in un modo a loro familiare ma con un nuovo tipo di intrigo.

Quanti altri modi avevate per concludere il midseason finale?
Kitsis: Solo questo.
Horowitz: E' venuto tutto in fretta mentre scrivevamo. Eravamo molto eccitati sopratutto perchè, come vedrete nella seconda metà, tutto ci porta in modo naturale ad una nuova intera storia che racconteremo per i prossimi 11 episodi. E' come se fossero tutti connessi per dar senso all'intera storia.

Fonte: SpoilerTV
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: