ONCE UPON A TIME- Intervista a Joanna Garcia (Ariel)

Per chi ama la storia di Ariel, si sarà affezionato a Joanna Garcia che ne veste i panni. Ecco un'intervista che ha rilasciato tempo fa


La tua Ariel ha sia gambe che coda. Quanto è stato usato lo schermo verde per le tue scene?
Joanna: Tantissimo. Anche quando mi vedete sulla terra ferma, c'erano veri elementi creati apposta. Ho avuto una stunt che mi ha insegnato come nuotare veramente per esser una credibile sirena. C'è tanto schermo verde ma ne è pieno nella terra delle favole!

E' stato difficile lavorare con lo schermo verde? Avevi già lavorato in questo modo?
Joanna: No, mai. E' stato diverso. La cosa difficile è stato guardare l'acqua e immaginare una doppia me. Ma è stato divertente e piacevole. Tutta quest'esperienza è una novità per me ma la cosa che più mi piace è il non dar senso alle cose perchè vivi un un mondo di magia. Amo Ariel e amo interpretarla.

Nella versione della Sirenetta abbiamo tanto canto. Ci sarà?
Joanna: No e ne sono grata! Non sarei la persona adatta per cantare, ho già dato tanto per nuotare così.


Fonte: WetPaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: