THE ORIGINALS - Il segreto di Marcel e Rebekah

Nel finale di metà stagione di The Originals, Rebekah ha fatto riferimento ad un segreto che lei e Marcel condividono e che potrebbe far arrabbiare molto Klaus. Chi altro conosce questo epico segreto? Il produttore esecutivo Michael Narducci ha parlato a TVLine proprio riguardo a questa cosa.







"Ci potrebbe essere qualcuno dalla parte di Rebekah e Marcel che potrebbe aver avuto accesso al segreto," ha detto Micheal. "Parte di questa storia riguarderà il come Marcel e Rebekah, non saranno esattamente d'accordo, sul mantenere il segreto."


La trama si complica! Prima di tutto, le speculazioni riguardo al segreto: pensiamo che Marcel sia stato colui che ha richiamato Mikael, ovvero il patrigno di Klaus, a New Orleans. Cento anni fa, i Mikaelson lasciarono New Orleans, la loro casa, lasciando l' "impero" nelle mani di Marcel. Se il segreto è questo, Klaus probabilmente non perdonerà mai Marcel - il ragazzo che ha cresciuto come fosse suo figlio e poi trasformato in vampiro - per questa pugnalata alle spalle.


Se questo è il segreto allora è difficile capire chi altro potrebbe saperlo. Elijah forse? E' uno dei pochi personaggi che era in giro ai tempi. Un'altra possibilità è che le streghe o Padre Kieran conoscano il segreto, come una verità passata di generazione in generazione. L'ultima possibilità è più interessante perché potrebbero usarla contro Marcel (e Rebekah?). La domanda è: quanto lontano Marcel e Rebekah si spingeranno per mantenere il segreto? Potrebbero uccidere per mantenere il silenzio? 


Fonte: tvline, wetpaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: