TRUE BLOOD - Aggiornamenti Stagione 7: uscite dal cast, promozioni e spoiler vari

Ciao a tutti! True Blood è in pausa da diversi mesi e lo sarà ancora per un po', ma in attesa del ritorno dei nostri vampiri estivi, ecco una serie di aggiornamenti sulla prossima stagione, che sarà anche l'ultima dell'intera serie. Blah Blah Vampire Emergency Blah





Colpiscimi con qualche spoiler su TB!
Preparati a relazioni pluri-specie, come ci ha detto Stephen Moyer, che ha diretto la premiere, "Bill e Sam insieme, hanno l'idea di associare ad ogni umano un proprio vampiro col fine di proteggersi, quindi sarà un tema fondamentale della stagione." Oh e quella piccola battaglia che sembrava stesse per iniziare al bar, si risolverà piuttosto velocemente, parola di Anna Paquin.


Qualche storyline o nuovo personaggio per la settima stagione di TB? 
Ausiello: Lafayette avrà un nuovo fidanzato - e uno serio questa volta. Dopo aver speso parte della sesta stagione nell'ombra, Nelsan Ellis tornerà nelle storie principali, grazie ad un piccolo aiuto da parte di Drake. Descritto a metà tra Jim Morrison e James Dean, questo burbero e bellissimo nuovo vampiro, sarà un protettore appassionato, con un lato da poeta. La richiesta per il ruolo da regular descriveva un attore sui venti-trent'anni, a proprio agio con scene di sesso e nudo con un altro uomo, di fronte al regista e al resto della crew.




Luke Grimes, che è entrato nel cast dello show nella sesta stagione, come vampiro e interesse amoroso di Jessica (Deborah Ann Woll), ha lasciato la serie.
"Si era inizialmente unito al cast, contento di lavorare con Deborah Ann Woll (sua co-star anche in Forever)" ci è stato detto "Ma quando ha iniziato a leggere lo script della stagione 7. è rimasto deluso di sapere che le cose sarebbero andate in un altro verso con James." L'attore verrà sostiuito attraverso un re casting.




L'attore Brett Lorenzini è stato scelto per interpretare il ruolo di Troy. Troy apparirà nel primo episodio della stagione, ma visto che la parte non faceva parte dei casting call iniziali, non sappiamo ancora molto sul personaggio che andrà ad interpretare.





Dopo sei stagioni con un ruolo ricorrente, la veterana di True Blood, Adina Porter è stata promossa a regular. La Porter ha interpretato il ruolo di Lettie Mae Thornton, madre di Tara, sin dalla prima stagione.




Bailey Noble, che interpreta la mezza-fata Adilyn Bellefleur in True Blood, è stata promossa da ricorrente a regular per la settima e ultima stagione dello show HBO. La Noble, unitasi al cast nella sesta stagione, interpreta la figlia di Andy Bellefleur (Chris Bauer) e della fata Maurella (Kristina Anapau). Aveva in precedenza altre tre sorelle, ma è rimasta l'unica dopo che le altre sono state uccise da un vampiro.




fonte: tvline, spoilertv, eonline, deadline, hollywoodreporter, HBO






Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: