THE VAMPIRE DIARIES - 100 di questi episodi!

Nel giorno della trasmissione dell'episodio numero 100 di The Vampire Diaries, ci tengo anche io a fare il mio omaggio a questa serie, che, tra alti e bassi, è riuscita a tener vivo il mio interesse per quattro anni e oltre.


La mia storia con lo show è complicata, quasi come se si parlasse di una persona (LOL): vidi i primi due episodi in contemporanea con la messa in onda americana (correva l'anno 2009), ma partii con tantissimi pregiudizi (odiavo l'idea di una serie sui vampiri sull'onda del successo di Twilight), che uniti alla mancanza di tempo (e ad un brutto pilot diciamolo) mi fecero abbandonare subito la visione. Più avanti quell'anno molte persone mi parlarono di quanto la serie fosse andata migliorando, quelle opinioni e qualche video beccato in giro, mi convinsero a recuperare, così nell'estate del 2010 mi vidi, nel giro di un paio di giorni, tutta la season 1, ed in effetti mi piacque parecchio. Da lì è storia, arrivò la seconda stagione che mi fece letteralmente innamorare dello show e dei personaggi, seguì l'entusiasmo per la terza stagione che partì col botto e andò un po' scemando durante l'anno, poi la delusione della quarta e questa quinta che mi sta convincendo a gorni alterni (in realtà vado in giro a dire che odio tutti, poi se qualcuno ne parla male mi sento in dovere di difenderlo, LOL).


TVD non è un capolavoro e mai lo sarà, ma rimane comunque una parte importante della mia "vita telefila" e proprio per questoo ci tengo ad omaggiarla in questo giorno, con una classifica (ma non una vera e propria classifica diciamo una lista) dei MIEI 10 episodi/scene preferiti/e. 

3x01 The Birthday

 

2x21 The sun also rises

 

1x22 Founder's Day

 

3x09 Homecoming



 2x07 Masquerade

 

3x03 The End of The Affair

 

2x01 The Return



2x12 The Descent



1x06 Lost Girls 



 4x02 Memorial



Che dire? 100 di QUESTI episodi!



fonte: youtube, tumblr


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: