REIGN - Rilasciati nuovi sneak peek e nuove immagini promozionali

Sono stati recentemente rilasciati nuovi sneak peek riguardante Reign. Ad un giorno dal ritorno della serie considerando che in america escono il giovedì sera, abbiamo qualche nuovo assaggio della puntata. Se siete curiosi, continuate a leggere!







Ecco il primo:




Bash: Siamo bloccati. Non ci sono altre vie di fuga. Devi fidarti di me.
Mary: Sei impazzito?
Torrance: Guarda il nuovo episodio di Reign questo giovedì alle 9/c

Era piccolo effettivamente, ma quello che seguo invece durerà circa due minuti.

 

Mary: Hai avvelenato Aylee? Si o no?
Catherine: Lasciaci. Come osi venire qui, dopo il caos che hai combinato. 
Mary: Dammi una risposta. 
Catherine: Certo che no. Non ho niente contro Aylee. 
Mary: E Kenna? Una tazza lasciata per Kenna che è finita in mano di Aylee. 
Catherine:  la tua amica Kenna è venuta da me, aveva scoperto del complotto di Diane per legittimare Bash.
Mary: Bash lo ha detto a me, ma non sapevo che Kenna lo sapesse. 
Catherine: Ho avuto la possibilità di sbarazzarmi di entrambe. Ho detto a Diane di ciò che Kenna sapeva e le ho dato del veleno. Ho cercato di metterla alla prova, per vedere se avrebbe davvero avvelenato Kenna prima di lasciare il castello e chiaramente ha provato. 
Mary: Quindi era il tuo veleno. Consegnato per mano di Diane e non tua. 
Catherine: Alla ragazza sbagliata. Devi credermi. Per quale motivo dovrei dirtelo, per quale motivo avrei dovuto uccidere Aylee? 
Mary: Per farmi credere alla profezia di Nostradamus. Ha avuto una visione sulla morte di una delle mie ragazze. 
Catherine: Non me lo ha mai detto. Non ha nessuna colpa per gli orrori che vede. Sapeva che avrei provato ad uccidere una delle ragazze per convincerti. Ti sto dicendo la verità, sulla mia anima immortale. Non c'è tempo, parti per la Scozia. Ho delle conoscenze che potrebbero aiutarti a trovare un nuovo buon partito. 
Mary: Non in tempo. 
Catherine: No, non sta succedendo. Tu accordi con il re, con tre regni sotto il tuo controllo e io perdo tutto.
Mary: Io sto perdendo l'uomo che amo, io sto salvando tuo figlio. Ho fatto i miei sacrifici. 


 
E per concludere, ecco il terzo ed ultimo sneak peek.
Catherine: La guardia ha detto che hai scelto di tornare.
Mary:
Sono tornata per conto di Sebastian e per far pace tra i nostri paesi che sembra essere persa a seguito della mia decisone di non sposare vostro figlio, Francis. Speravo potessimo rimediare.
King Henry: Ovviamente possiamo fare pace. Sposa mia foglio come avevamo decisione, reclama l'Inghilterra, fa ciò che avevamo stabilito.
Mary: No.
King Henry: No? Tu sei qui per conto di tua madre per sposarti per la tua nazione.
Catherine: Tu adesso stai sfidando Henry. Lui pensa sia un gioco e che tu sia una ragazza normale. Ma Mary non è una ragazza normale, lei è la Scozia ed è la sua regina.
King Henry: Ok, allora negoziamo. Come leader. Dovremmo iniziare con il tuo desiderio di proteggere Bash? Tieni a lui, non è vero?
Mary: E tu? E' tuo figlio. Mi stava proteggendo, Bash non ha fatto niente di sbagliato.
King Henry: E tu? Hai commesso degli errori, ci sono testimoni. 
Mary: Stanno mentendo. Ma vai avanti, distruggimi. Non mi importa della mia reputazione qui in Francia.
King Henry: E in Scozia?
Mary: Loro crederanno alla loro regina.
King Henry: Una regina con del sangue nelle sue mani, una regina che ha lasciato che chi la amasse morisse. Sebastian è scappato con la fidanzata del futuro re, distruggendo l'allenza tra i nostri paesi.
Mary:Non lo fare.
King Henry: Vuoi essere trattata come una regina? Qualcuno che può dire no? Vuoi delle persone in fin di vita per prendere tutto questo sul serio?
Catherine: Henry non lo faresti.
King Henry: Tu sposerai Francis e tu e il tuo nuovo marito reclamerete l'Inghilterra o io farò eseguire mio figlio, il mio sangue Bash con l'accusa di tradimento. Potresti guardarlo morto sanguinare sull'altare il giorno del tuo matrimonio.


 Queste sono le tre clip che THE CW ha rilasciato e inoltre ci sono nuovi poster promozionali. 











Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: