"Gelando sul set con questo bellissimo compagno @mkmalarkey,” ha twittato Steven il 12 Dicembre. Sì anche noi avremmo rubato una sua foto se fossimo stati lì. Ma cosa ci fanno questi due insieme in una scena? E' difficile fare previsioni, visto che non sappiamo se Enzo intraprenderà la strada dei buoni o quella dei cattivi.
Di sicuro sappiamo che ha cercato di uccidere Damon, nell'ultimo episodio, ma voleva davvero farlo? Il ragazzo si trovava fuori da una prigione per la prima volta in 60 anni, diamogli un po' di tempo per abituarsi. Oppure è totalmente cattivo e prenderà Jeremy in ostaggio, come fanno spesso i cattivoni di TVD. Jeremy starà cercando di uccidere il vampiro come un cacciatore di vampiri adolescente con armi della misura di un piccolo pianeta? Le possibilità sono infinite. Noi sappiamo soltanto che ci piacerebbe vedere uno show su Jeremy ed Enzo amici. Così per dire, potrebbero anche funzionare insieme.
Enzo sembra che abbia preso parte a molte scene di recente. Qualche settimana fa l'abbiamo visto sul set con Ian Somerhalder (Damon) e Rick Cosnett (Dr. Wes) in una qualche fattoria in campagna. Quali sono i piani per questo vampiro? E da che parte sta? Sappiamo che sarà "il diavolo sulla spalla di Damon," ma dobbiamo ancora vedere per capire meglio. In una stagione che non sta avendo troppa fortuna nel designare il big bad, siamo molto incuriositi dallo scoprire che piega prenderà la storyline di Enzo.
Fonte: wetpaint, twitter
0 commenti:
Posta un commento