Salve miei putridosi!
Devo assolutamente trovarvi un nuovo soprannome con l'anno nuovo, questo inizia a puzzare di decomposizione.
Ho fatto la battuta, ho fatto!
Ma parliamo di cose serie, cose molto serie. Vi ricordate Frank Darabont? No? Allora continuate a leggere!
Ve la faccio breve. Era uno degli sceneggiatori di TWD, almeno fino alla metà della seconda stagione, quando fu licenziato e rimpiazzato da Glen Mazzara, che tutti sappiamo aver fatto più o meno la sua stessa fine.
Appena licenziato, uno dei creatori di The Walking Dead, Frank Darabont, ha dato una bella 'botta' all'AMC con una querela bomba in quanto, secondo Darabont, 'il canale via cavo ha violato il suo contratto e lo ha privato di decine di milioni di dollari di profitti dalla serie di successo'.
La causa, presentata Martedì in tribunale statale di New York, suggerisce che una situazione di stallo su partecipazioni agli utili di Darabont, potrebbe in parte spiegare il suo improvviso licenziamento nel luglio dello stesso anno, solo poche settimane della seconda stagione in produzione di The Walking Dead e due giorni dopo che era apparso al Comic-Con per promuovere lo show. L'AMC non ha mai spiegato il licenziamento al pubblico e secondo alcune fonti, nemmeno allo stesso Darabont.
Staremo a vedere. Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa storia... Inizia un bel po' a puzzarmi questa storia dei licenziamenti continui.
A presto miei amori!
Micaela
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento