THE WALKING DEAD - Il Lincoln pensiero sulla restante metà della stagione!

Putridini miei!
come ormai tutti sappiamo, le ultime otto puntate della quarta stagione andranno in onda a partire dal 9 febbraio (il 10 sulla penisola italica)... Ma cosa vi aspettate dalle puntate che mancano?
Uno che la sa lunga, Andrew Lincoln, ci ha detto il suo pensiero...
Abbiamo avuto qualche piccolissimissimissimissima curiosità per il 2014, curiosità volutamente vaga ma pur sempre esaltante, come tutto ciò che riguarda The Walking Dead.
Una delle curiosità in questione, sempre ammesso che possa considerarsi una curiosità, è il pensiero di Andrew Lincoln, ai più noto come il vice-sceriffo Rick Grimes della contea di King.
Andrew parla della restante parte della stagione come della 'Più audare, il più coraggioso e il più eccitante che questo show abbia mai tentato' mentre Robert 'Il Nostro Signore E Padrone' Kirkman ha definito la prossima metà della stagione 'Molto intensa. Non solo hanno perso Hershel... Hanno perso la prigione ma soprattutto si sono persi l'un l'altro. Sono fuori di se. Sono in diversi gruppi. Ce ne saranno di cose con cui fare i conti nella prossima metà della stagione'.

E voi? Cosa ne pensate o meglio, cosa vi aspettate? Io continuo ad essere della mia teoria... Lizzie farà una brutta fine e succederà per mano di Carl!!! Teoria molto più che probabile considerando che gli spoiler parlano di una puntata totalmente dedicata al nano di casa Grimes.
A presto miei adorati...
Micaela
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: