Una "tradizione" non scritta delle trasposizioni DC è quella di avere quasi sempre nel cast qualcuno che ha già partecipato a opere DC (Arrow ha Paul Blackthorne, che ha prestato la sua voce nel film animato Justice League Doom pochi mesi prima di impersonare il detective Lance).
Le trasposizioni di Superman, però, cercano sempre di avere nel cast vecchi interpreti dei personaggi principali (sia Christopher Reeve che Dean Cain sono apparsi in Smallville, il primo Jimmy Olsen ha avuto un cameo in Superman Returns e la madre di Lois Lane è spesso interpretata da una precedente Lois), cosa che, fino ad oggi, era tipica solo delle serie e dei film sull'Uomo d'Acciaio.
Invece, da adesso, anche The Flash seguirà questa tradizione, dato che ha appena ingaggiato ... Barry Allen!
Infatti, John Wesley Shipp (si, il padre di Dawson in Dawson's Creek) sarà nella serie, ma il suo ruolo è mantenuto segreto (c'è chi ipotizza che si tratti di Jay Garrick, il Flash originale, nonché ispirazione per Barry). Shipp interpretò Flash nel telefilm del 1990-91 (quello in cui il costume era proprio una tuta appositamente creata per lui).
Insomma, avremo la possibilità di vedere interagire il Flash originale con quello attuale, interpretato da Grant Gustin. Chissà se vedremo anche il Flash di Smallville, quello interpretato da Kyle Gallner (anche se non si tratta di Barry Allen, ma di Bart Allen), o Michael Rosenbaum, che è la voce di Flash nelle trasposizioni animate.
Che pensate della scelta di rendere ricorrente l'interprete originale di Barry Allen? Secondo voi, che ruolo avrà per quello attuale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
0 commenti:
Posta un commento