La frase che dà il titolo a questo articolo sarà una battuta di Oliver nella 2x14, come confermato da Marc Guggenheim. Perché ve lo rivelo subito? Perché il "vero" articolo, in realtà, è una mia teoria su chi potrebbe essere la ragazza a cui Oliver rivolgerà la frase. Seguitemi dopo il salto!
Personalmente, non credo che la dirà a una delle sorelle Lance (credo che a lui piaccia questa cosa che, forse, c'è ancora qualcosa tra lui e Laurel, ma poi dorme con Sara), né tanto meno a Felicity, visto che non avrebbe senso che le dica una cosa del genere quando si è appena fatto Sara!
A chi lo dirà, quindi? Personalmente, credo a Thea! Perché? Pensateci: cosa ha scoperto Oliver? Che Thea è la figlia di Malcolm Merlyn, per cui avrebbe senso che lei scopra la verità, e Oliver, per tranquillizzarla, le dica quella frase, come per dirle che non cambierà nulla.
Lo so, lo so, è una teoria troppo "anti-ship", ma io credo personalmente che "sarai sempre la mia ragazza" sia una di quelle frase che cementifica la ship "ragazzo che dice la frase + ragazza a cui la rivolge", visto che uccide le altre possibilità. Detto questo, al prossimo articolo!
1 commenti:
ciao fabiano concordo che la dica a >Thea ma non perchè lei saprà la veroità ma perchè lui lascia la casa di mamma . questo è ciò che io credo.
ciAOOOOOOOOOOOO
Posta un commento