OLICITY IS THE WAY - I 5 momenti Olicity che più Olicity non si può

Buona sera miei adorati Oliciters!
Lo so, oggi nessuna puntata quindi possiamo risparmiarci le bestemmie post pomiciata di Ollie con BlackCanary, però potevo mollarvi io, proprio nel momento del bisogno? GIAMMAI!
Solleverò, anche per questa settimana, il vostro umore sottotterraneo (?) con le mie chiacchiere Olicity, e che non si dica che non vi voglio bene!!!
Oddio... Quanto sono carini... Sono adorabili insieme anche se, ammettiamolo, Felicity è splendida anche da sola. Oliver svegliati, senza di lei sei nulla... SVEGLIATI!!!
Ok, fatemi uscire dalla modalità fangirl e fatemi entrare in quella di giornalista seria... Certo certo... Seria soprattutto! Let's go, dudes.
Visto che stiamo in pausa telefilmica e io non posso stare senza scrivere niente sui miei poveri Olicity feelings, vi propongo una selezione dei cinque momenti Olicity che più Olicity non si può! Ovviamente non è una classifica e altrettanto ovviamente, è la mia mera opinione quindi attendo con ansia le vostre idee al riguardo <3
Momento numero 1: Oliver, eroe senza macchia e senza paura, è geloso marcio, signore e signori. MARCIO!!!
Attraversa quel periodo che hanno tutti gli idiomini (la classe maschia dell'universo: mezzi uomini e mezzi idioti, anche se questa proporzione è un pelo ottimistica) cioè quando si accorgono che una donna, che avrebbe portato loro l'acqua con le orecchie, si sta allontanando inesorabilmente verso un altro idiomo che APPARENTEMENTE (soprattutto in questo caso) è preso dalla fanciulla in questione. Come dice il caro vecchio Barney 'Idioti, sono circondato da idioti'... E quando ti svegli, eroe della mia minchia? Ma può essere mai che una persona debba accorgersi di una cosa solo dopo averci sbattuto il grugno violentemente contro? Comunque, parlando di momento Olicity. Secondo me questo è uno dei più belli perché finalmente lui '''''scopre''''' le sue carte fa capire a noi poveri fan pieni di feelings che lei è più di un'amica, molto più di un'amica, che a lui piaccia o meno.
Momento numero 2: Premessa. Questo non è un momento qualunque. E' IL MOMENTO Olicity per eccellenza!!! Qui ogni Oliciters ha avuto un sussulto mascherato da infarto: that's it!
Comunque, per farla breve, Ollie l'ha appena salvata venendo meno al suo proposito nuovo di zecca, cioè la prosecuzione del 'non uccidere' come comandamento base e lei è dispiaciuta di esserne la causa... 'There's no choice to make' dice lui, 'Stringila forte forte forte tra le braccia' diciamo noi da casa, saltellando a chiappe strette su ogni superficie piana su cui è posato il nostro regal culetto (o culone, nel mio caso) mentre guardiamo la puntata. Tutte abbiamo sperato, e subito dopo immaginato, che questa stretta di mano piena di affetto e calore, si trasformasse in un attorcigliarsi di dita pieno di desiderio e di promesse mai fatte a voce alta. Eh si, noi Olicity siamo piuttosto romantiche, malgrado l'ormone la faccia da padrone la maggior parte delle volte!
Momento numero 3: Porca puzzola! Ora, obiettivamente, chi di noi non vorrebbe essere salvata dal tarzan del nuovo millennio per di più intriso di sudore e pieno cicatrici sexy (lo so, è quasi macabro ma le cicatrici mi fanno sesso, e anche abbastanza violento)? Ma poi tutti quei muscoli, pieni di muscoli anche loro! Onore alla nostra piccola, ingenua e fantasticamente 'tranquilla', Felicity! NESSUNA di noi, sdraiata sotto cotanta roba, avrebbe mai nella vita potuto mantenere abbastanza sangue freddo da poter formulare un pensiero cosciente, figuriamoci uno pulito! Certo Felicity, certo. Hai lui sdraiato addosso, mezzo nudo, e pensi che sia sudato. Come sei meravigliosa bimba mia! Nel frattempo, sempre più centimentri di pelle entrano in contatto e se non è un segno questo, non so cosa possa esserlo!
Momento numero 4: CAZZATA! Non il momento in se, visto che è stato uno dei momenti Olicity che ho più apprezzato nella storia di questo telefilm, la cazzatona del millennio è questa: 'Per la vita che faccio, penso sia meglio non stare con qualcuno di cui potrebbe importarmi davvero'... Anche tu, brutto scemo mascherato, hai bisogno di qualcuno che ti ami veramente, che stia con te PER TE e non per chissà quale strano istinto animale! Non puoi continuare ad entrare nelle mutande di ogni ovaio munita di Starling City e lasciar fuori L'UNICA tra tutte che, mi ripeto, 'ti porterebbe l'acqua con le orecchie' e ti fa passare tutte le minchiate che fai/dici da una stagione e mezzo!!! Lo sai anche tu che è lei l'amore, quello vero, quindi perché non acceleri (non troppo però, in fondo ci piace soffrircela e sudarcela questa cosa <3) un po' la pratica e ti dai da fare con la tua metà perfetta? Detto ciò, momento Olicity vero e profondo. Lui, per la prima volta, parla apertamente dei 'suoi' sentimenti cercando di non farla soffrire troppo e lei, come una VERA donna, risponde a tono anche se ferita nel profondo... Olicity is really the only way!!!
Momento numero 5: Questa volta è lei che corre in suo aiuto, è lei che ha la sua vita in mano, è lei che si dimostra 'eroica'. Lei l'ha trovato, lei lo salva, lei trova il modo di farlo curare. E' la catarsi dell'Olicity una scena del genere.
Un Oliver sconfitto, steso a terra e privo di sensi. Una Felicity scattante, non troppo impanicata (non so nemmeno se sia italiano xD) ma, soprattutto, mortalmente preoccupata per il 'suo' uomo (non aspettiamo altro che togliere quelle dannate virgolette)! Questo è l'Olicity!!! Una persona fragile può diventare forte e viceversa, tutto in funzione dell'altro! E' il completarsi senza accorgersene e trovare il coraggio di fare cose che normalmente non faresti... Olicity è l'AMORE!!!

Eeeeh, quanto mi mancano!!! Intanto però, gaudio e tripudio per noi Olicity visto che Arrow è stato rinnovato per una terza stagione, e che non si dica che noi lo guardiamo SOLO per l'Olicity... Ci sono anche gli addominali di Oliver!!!
A parte gli scherzi, miei adorati Oliciters. Spero che vi siate divertiti anche questa settimana e non esitate a lasciare un commento sui vostri momenti Olicity del cuore!
Vi voglio bene,
Micaela
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

6 commenti:

M.ArtRevenge ha detto...

Hi!Complimenti per l'articolo! Scorrevole e pieno di un umorismo fresco e non forzato.
Amo l'ultima parte in cui dici " che non si dica che seguiamo Arrow solo per l'Olicity.. ci sono anche gli addominali di Oliver" sei un genio!
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi articoli Baci..
-M

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Aaaawww <3
Sei adorabile (nonchè una GENIALE videomaker) e ti ringrazio per i complimenti <3

Unknown ha detto...

GRANDE!!! è davvero piacevole leggere quello che scrivi!!! Continua così che sei proprio forte!!!

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Tanti cuoriiiiii!!!
Grazie 💙

Unknown ha detto...

Che grande articolo! Concordo con tutto! Specialmente sulla prima scena Olicity! E sulle motivazioni per cui tutti guardiamo Arrow! Complimenti aspetto con ansia il prossimo articolo! ;)

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Così però va a finire che ci credo davvero <3
Grazie mille <3