REVENGE- Perchè Aiden.. ?

Vi chiederete il perchè di questo titolo emblematico e criptico allo stesso tempo e, tra l'altro, vi chiederete perchè non ho mantenuto la bellissima immagine che sono solita inserire nei miei articoli su Revenge..
voci dal coro:"ma chi te stava a pensà"
..comunque, non siamo qui per parlare di un uomo seduto su una sedia di dubbia solidità con la faccia di uno che non aveva proprio voglia di fare questa foto.
Bensì, sono qui a rivelarvi che ci sono finalmente delle novità sul personaggio di Aiden:..=>

Perchè Aiden? Sono tanti i significati di questa domanda: perchè Aiden si comporta così con Emily, perchè Aiden ha accoppato il suo mentore (non c'è mai stata una spiegazione esauriente se non fargli fare una brutta azione per renderlo più sexy e misterioso); perchè Aiden vuole scappare con Ems e sposarla e poi si spolvera la figliola-samurai-tra-l'altro-psicolabile? E, non meno importante delle altre: Perchè Aiden c'è ancora nella serie??
Insomma, l'avrete capito, il succo del discorso è: PERCHE', AIDEN!?

Quello che ci è dato sapere è che, avendo rinunciato alla tecnica dei flashforward (come vi avevo preannunciato in qualche articolo  fà ), hanno deciso di buttarsi nei flashback.
Insomma, Flash ce lo buttano in mezzo in ogni caso.
Stendiamo un velo pietoso sulle mie battute e arriviamo al succo del discorso.
A quanto pare, oltre a farci gustare le vicende amorose passate tra Victoria, Conrad, la sua ex ed il padre di Margot,[che poi, che io sappia è: MARGAUX] ci daranno anche qualche informazione utile.
Su chi? Aiden, ovviamente. Sennò perchè vi avrei rotto le bolas con tutta sta storia?
A quanto pare il ricordo d'infanzia del signor Mathis giustificherà quel suo essere così misterioso e all'apparenza doppiogiochista e arrabbiato con l'esistenza stessa dell'universo.
Teniamo sempre a mente che anche nella passata stagione gli hanno dato dei motivi per avercela su col mondo: il suo piano per vendicarsi contro l'Initiative per aver incastrato il padre con la storia della bomba sul volo 197 finisce con la morte della sorella. Geniale.
Pubblico:"Poraccio!"
Ma in tutto questo non s'è capito da che parte sta, o se ha problemi di bipolarismo, o se sono in realtà due gemelli che si scambiano di tanto in tanto per impegni personali e non si aggiornano molto bene sulla situazione.
Speriamo che questo flashback sia significativo - e che non c'entri un matrimonio e colpi di pistola - perchè se è così vi avviso che metto su una petizione per invitarli ad assumere un creativo che gli dia nuove idee! Ecco. L'ho detto!
Adesso, giuro, vi lascio.
Ah, no! Come potevo scordarmi !?!?!?! Non posso non chiudere con lei:
Alla prossima!
Condividi su Google Plus

Articolo di Olivia Dalton

0 commenti: