REVENGE- In arrivo il fumetto, prequel della storia.

Grande successo per la nostra amata serie! Così tanto da stimolare la creazione di una Graphic Novel tutta sua! E non sarà la storia che già conosciamo, queste tre lunghe e intense stagioni, ad essere trasportate su carta.


Innanzitutto ci tengo a precisare una cosa: Marvel. [nel caso in cui proprio non vi siate ancora orientati, vi dice nulla "The Avengers"?]  Il che da già da una garanzia sulla possibile riuscita di questa trasposizione in fumetto della nostra umanissima eroina.
Secondariamente la storia verrà scritta dagli sceneggiatori: altro punto in favore e che ci fa ben sperare.
Terzo: prequel. Esatto. Il fumetto ci presenterà quella Emily di cui abbiamo visto qualche scorcio nei molti flashback offerti dallo show.
A quanto pare capiremo ciò che ha portato Amanda a diventare la Ems che conosciamo, il suo avvicinamento a Takeda, la trasformazione in una spietata e metodica vendicatrice.
Sicuramente si prospetta avvincente: sappiamo che in un primo momento la reazione di Amanda alle vicissitudini riguardanti suo padre non abracciava null'altro se non rassegnazione, forse rabbia..
Quella rabbia si è plasmata dopo la scoperta della verità, gettando le basi per la sua interminabile sete di vendetta. Ma prima di maturare, questo seme, come ha agito nell'animo di quella ragazzina arrabbiata col mondo?
Non vedremo la sua regale perfezione, ma sicuramente tanta tanta azione e forse quella velocità di sviluppo delle vicende che forse nella serie tv un po' manca.

Penso sia una gran bella idea, ma io, come sapete, sono di parte.
Considerato il numero di persone che è abituato a seguire Revenge (come tanti telefilm) comodamente scaricando la puntata dalla rete... uhm.. in quanti si prenderanno la briga di scaricare, per lo meno, anche il fumetto??
Per saperlo basta attenderne l'uscita, prevista "solo" per Settembre.
Ma noi fan di Revenge abbiamo imparato cos'è l'attesa.
Condividi su Google Plus

Articolo di Olivia Dalton

0 commenti: