THE ORIGINALS - Primo e Secondo Sneak Peek 1x13 "Crescent City"

 A poco più di ventiquattr'ore dal nuovo episodio di The Originals, il tredicesimo della prima stagione, dal titolo "Crescent City" ecco qui di seguito due clip dall'episodio. Spoiler alert!











REBEKAH: Sei preoccupato per Hayley o se puoi fidarti o no di me?
ELIJAH: E' proprio perché mi fido che ti chiedo di fare questo...
REBEKAH: Ti suggerisco una nobile idea: perché non lasci che Hayley decida per sé? Perché stai decidendo del suo destino?
ELIJAH: Lo sai il perché..
REBEKAH: Allora dovresti prenderla tu.
ELIJAH:  Beh farebbe di me l'ipocrita che mi hai accusato di essere. Rebekah, non posso lasciare andare i miei sentimenti. Le mie azioni invece… quindi ti prego faresti questo per me?






KLAUS: Camille. Comprendo il perché del tuo odio, ho fatto delle cose davvero orribili. Ma le bugie che ti ha detto tuo zio erano per proteggerti, lui è un uomo buono, ha un cuore leale. Ed è la tua famiglia.

Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: