Stando a quanto riporta il sito Deadline.com, il prossimo episodio dello spin-off di C'era una volta, Once Upon A Time In Wonderland, sarà il series finale, dal momento che la ABC ha deciso di cancellare la serie.
Questa serie, che non ha mai attirato l'attenzione del pubblico americano, resterà forse nota per i continui cambiamenti avvenuti prima della messa in onda. Prima che si decidesse di renderla a tutti gli effetti lo spin-off di OUAT, questa serie doveva chiamarsi soltanto Wonderland (o Wunderland, con la u, stando ad alcune fonti).
Poi, è stato deciso di usare il personaggio del cappellaio matto per una serie, ma il suo interprete, Sebastian Stan, era impegnato con le riprese di Capitan America: Il Soldato d'Inverno. Così, si decise di adattare la storia per parlare direttamente di Alice, aggiungendo alcuni elementi (come Jafar).
In conclusione, speriamo che a voi lettori di Lost In A FlashForward sia piaciuta questa serie (che ottiene tra l'altro il "primato" per questo sito di essere la prima serie cancellata tra quelle che trattiamo da quando siamo tornati a fine 2012), e vi invitiamo a seguirci ancora, magari per parlare insieme della serie madre.
0 commenti:
Posta un commento