ONCE UPON A TIME - Intervista Emilie de Ravin

Eccoci, finalmente calcolano anche questa povera donna!
Cavolo, è una regular anche lei no?
E comunque, nell'episodio di domenica giocherà un ruolo centrale, quindi becchiamoci questa bella intervista alla nostra Emilie/Belle!

Buona lettura!


Il personaggio di Belle non ha partecipato al viaggio di Neverland nella prima parte di stagione, ma ora si trova schiacciata tra due misteri : uno nel presente a Storybrooke e l'altro nell'anno passato nella Foresta Incantata.
Nell'episodio di questa Domenica, Belle unirà le forze con Neal per andare a salvare Rumple, mentre a Storybrooke, il suo amore per il libri sarà di grande aiuto.

TVLINE | So che ieri hai girato fino a tarda notte, quindi volevo ringraziarti per esserti presentata in tempo. E' solo che i lettori hanno chiesto più bontà di Emilie e più bontà di Belle....
Lo so, e ne sono lusingata! E' una cosa molto dolce. Credo che questo sia scaturito dall'arco dedicato a Neverland a cui lei non ha potuto partecipare. Quindi adesso sono molto contenta di fare di nuovo parte del gruppo.

TVLINE | E' stato diverso per te nella prima parte di stagione essendo stata a lungo separata dagli altri?
Beh, direi di si! E non stavo neanche interpretando me stessa. Voglio dire, lo stavo facendo.. più o meno - ed è stato abbastanza strano quando ho scoperto.. beh, quando ho scoperto che stavo interpretando il padre di Rumplestilstskin! Non siamo affatto contorti in questo show, per niente! [ ride ]

TVLINE | Adam e Eddy ci hanno promesso una Belle più presente nella seconda parte della stagione Ma cosa ancora più importante, :vedremo come le sue qualità intellettuali entreranno in gioco.
Si, si - soprattutto nell'episodio di questa domenica. Si saprà di più della conversazione di Belle e Neal avuta nella 3x12 e ci sarà molta azione in "Quiet Minds". Ho suggerito che Rumple possa essere riportato indietro e anche Neal crede a ciò che ho dettone è convinto. E' stato un bellissimo episodio da girare, ma anche carico di lavoro.

TVLINE | Quindi, si tratta di Belle e Neal che affrontano un viaggio insieme?
Si, è un episodio carico di avventure. E' il secondo episodio in cui per fortuna non indosso una gonna di Gucci - che adoro. Sono in calzamaglia, stivali di pelle, calzoncini, blazer.... è fantastico!

TVLINE | Quindi il tuo guardaroba nella Foresta Incantata ti piace?
Oh mamma, certo che si! Questi ragazzi sono fantastici. Eduardo Castro e tutto il reparto dei costumisti. E' come se facessero un vestito da sposa ogni giorno. Hanno una quantità di lavoro incredibile e tutto quel lavoro si riversa sui loro costumi. Ogni cosa che fanno è perfetta.... è fantastico.

TVLINE | Ma, tranne l'essere a tuo agio con abiti funzionali per girare a Vancouver, dove si classifica il tuo guardaroba?
Oh, beh. Non ho problemi perché sono una persona dal sangue caldo e quindi non soffro il freddo. Adoro tutto ciò che è alla moda, quindi.. metto tre collant oppure porto una borsa dell'acqua calda sotto....

TVLINE | Cosa ci puoi dire di Lumiere? ( a cui presta la voce Henry Lubatti - "True Blood")?
Henry è stato fantastico. E' un attore bravissimo e davvero in gamba. E' venuto sul se e ha recitato tutto il dialogo per me e MRJ anche se non doveva essere lì. Abbiamo apprezzato il fatto che abbia passato del tempo nel cuore della notte, nella neve e in una foresta.. per leggere le sue battute.

TVLINE | Nel frattempo a Storybrooke, Belle viene a sapere prima o poi
 che Rumple è ancora vivo?
Lo scopro... presto. Gold è scomparso e tutti lo stanno cercando, quindi praticamente io vado alla ricerca di indizi nei libri e scopro che avevamo trovato una cosa nella Foresta Incantata che può aiutarci a trovarlo.

TVLINE | Puoi paragonare la passione dei fan di Once, con quella di fan di Lost?
Credo fosse più dispersivo con Lost, ma sicuramente non era da meno! Adesso poi è tutto diverso. Prima non c'era twitter e non c'era tutta questa richiesta del tipo " Puoi twittare live stasera?". E lo capisco! I social media hanno preso il sopravvento e fanno contenti i fans tanto quanto lo avrebbe fatto una e.mail in passato.

TVLINE | Non oso immaginare come sarebbe stato twittare live riguardo Lost. 
Sarebbe stato più silenzio che altro.
Oh mamma , non avremmo saputo che cosa dire! Ma no, lo show era bello per altre ragioni. Adam ed Eddy sono molto in gamba e la loro creatività li ha portati a pensare a diverse direzioni in cui poter andare. Hanno creato un mondo fantastico e possono prendere qualsiasi direzione vogliano. Ci sono molti personaggi che possono essere portati sullo schermo, relazioni con cui possono giocare ... Basta pensare a Bobby - Rumplestilstkin e la Bestia? Chi l'avrebbe mai pensato?

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: