AGENTS OF SHIELD - Marcia di avvicinamento al finale


Iniziammo con 13 episodi, poi cominciammo a temere la cancellazione anticipata, infine, giungemmo a quota 17, e ci prepariamo a toccare i 22. Nonostante un iniziale lentezza, cancellata da una grande rimonta, e continui rimandi e ritardi, Agents of SHIELD toccherà i 22 episodi in maggio, con un finale che promette di essere epocale. Volete saperne di più? Saltare, signori, saltare!

Anzitutto, nel prossimo episodio, Providence (che andrà in onda la settimana prossima), ci saranno tre guest star: Patton Oswalt nel ruolo di Eric Koenig, Patrick Brennan come il criminale Blackout ed Amy Acker (amatissima collaboratrice di Whedon) nei panni della Violoncellista (vedete qui). Dopo ciò, sono previsti altri colpi di scena e novità nel cast: anzitutto, Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson) tornerà nel season finale, così come Cobie Smulders ritornerà a vestire gli abiti di Maria Hill per gli ultimi due. Lo stesso Jackson ha affermato che un personaggio dei film farà un cameo nel finale, ma non è dato sapere quale.

Oltre a ciò, sono stati rilasciati i titoli degli episodi 1x19 (The only light in the darkness) e 1x20 (Nothing Personal). E per il momento, gentili lettori, è tutto!
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: