ARROW - Immagini promozionali della 2x20, "Seeing Red"

Cari lettori, come state? Cosa avete fatto a Pasqua? Io ho mangiato così tanto che a stento riuscivo a muovermi (per questo non scrivo da giorni, non per pigrizia ...). Ad ogni modo, dopo le vacanze è tempo di pensare ad Arrow. Che ne dite di un po' di immagini promozionali della 2x20 targate Spoiler TV? Coraggio, andate oltre il salto!

Votate Moira Queen, una donna sincera con la sua famiglia come con il popolo!

Wow, la classica faccia da c@#€o dei politici!

Che c'è? Scusate, ho detto la verità!

Sto notando che Thea ha le fossette dalla parte opposta della guancia!

Ecco a voi "Ciarli Séngels"

Roy Harper è impossessato dal wrestler Kane. Non ci credete?

ED ECCO IL MOMENTO DELLA CHOKESLAM!

Diggle, fossi in te eviterei di sprecare proiettili

"Io ho le Bocce, quindi io sono quella messa a fuoco!"

"Ma va a fare pipì con Acqua Rocchetta!"

"Lo sai che stai molto meglio mascherata?"

"Ragazzi, ora abbiamo due Mirakurati da dover combattere. Quanto siamo nella cacca?"

"Ora mi metto qui e dico una battuta divertente, così tutta Tumblr ci fa le gif"

Devo ammettere che la sua pistola è da duri

Felicity ha appena detto ad Oliver che il Coniglio Pasquale non esiste

Ed ora, in fila, la scena che quasi tutto il fandom criticherà ...

... e quella di cui tutto il fandom parlerà!

Diggle: "A Felì, comme te sì vestuta? Nuje amma vattere a Roy, mica c'amma fa a sfilata!"

Non perdetevi Arrow, domani, sulla CW!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: