Ecco a voi il secondo dei quattro comunicati stampa dei finali di stagione delle nostre serie CW (sottolineando come la quinta, Beauty and the Beast, andrà in onda in Estate). Ora, tralasciando il fatto che la 2x23 di Arrow (titolo: Unthinkable) andrà in onda proprio il giorno del mio compleanno (il 14 Maggio alle 20 - ora locale), andiamo un po' a vedere cosa guarderemo.
OLIVER DEVE STABILIRE UNA VOLTA PER TUTTE SE È UN ASSASSINO O UN EROE - Slade si muove in avanti nel suo piano per uccidere qualcun altro nella vita di Oliver. Mentre Oliver ha combattuto per tutto l'anno per essere qualcosa di più dell'assassino che era, quando Slade rapirà qualcuno vicino al suo cuore sarà costretto a fare l'impensabile per fermare il mostro. Intanto, Diggle chiede aiuto ad Amanda Waller con la mano di alcuni amici, e Thea va da Roy nel momento del bisogno. John Behring ha diretto l'episodio scritto da Greg Berlanti (storia) e Marc Guggenheim ed Andrew Kreisberg (sceneggiatura).
In molti hanno notato come la sinossi non menzioni né Laurel né Sara né Felicity, e quindi pensano che sarà una delle tre donne ad essere rapita (ed eventualmente uccisa) da Slade. Certo, conoscendo Slade, potrebbe anche decidere di rapire il bambino di Oliver (che magari scoprirà di avere un figlio proprio così: immaginate che shock!). Io sono convinto che finirà con la morte di Slade, e quindi la sua vittoria, perché riporterà Oliver di punto e accapo. Però, queste sono solo mie speculazioni.
L'articolo finisce qui, che dobbiamo passare da una Regina a un Salvatore.
Allora, siete tutti invitati alla mia festa di compleanno, il 14 Maggio, con una buona dose di dolci tutti sintonizzati a guardare la 2x23 di Arrow. Non mancate!
0 commenti:
Posta un commento