OLICITY IS THE WAY - 3 cose 3

Hola Oliciters di tutto il globo!
Weekend significa rubrica e rubrica significa sclero e sclero significa che ARROW E' TORNATO!
Siete pronti, miei shippers adorati?
Tre cose tre... Era una rubrica meravigliosa sul Coming Soon Television in cui si snocciolavano tre curiosità su un film in particolare. Io l'ho rivisitata parlando delle tre cose che abbiamo appreso da questa puntata. Quali sono le mie tre cose tre?
Cosa numero 1:
L'unica cosa che mi piace di DeathStroke (oltre agli addominali, a quell'angoscioso tono di voce e a Manu Bennett che lo interpreta) è quella felinità (o felinitosi) nell'acchiappare al volo quei due cristi come fosse la cosa più facile del mondo! Quindi abbiamo imparato che non importa quanto tu sia forte/veloce/leggiadra... Ci sarà sempre DeathStroke che ti prenderà al volo mentre ti lanci contro di lui, un pelo imbufalita, e ti alzerà in aria come fossi la Champions League.
Cosa numero 2:
Poche cose al mondo mi stanno in punta come mi sta in punta/cavacecio/a-cavallo-della-minchia Isabel.
Veramente! Non avrei mai pensato nella vita che esistesse una donna così pruriginosa! Se vi dico che durante la puntata cristonavo come Mosconi ogni volta che la inquadravano, mi credete? Ecco, per non parlare delle madonne con Oliver su 'Che cazzo cerchi di prendere quello che è indistruttibile! Prendi lei in mezzo agli occhi, uccidi lei, SOPPRIMI LEI! [semi cit.]'. A questo punto abbiamo imparato che non importa il grado di esultanza a cui dai il via quando un personaggio che ti sta in punta muore perché la bastarda resuscita sempre e per di più come un super dito su-per-il!!!
Cosa numero 3:
Eccoci arrivati, finalmente al fulcro della mia/vostra rubrica... L'OLICITY!
Come mi piace ripetere, il fulcro dell'Olicity è e sarà sempre Felicity. Non c'è nessuno al mondo come lei!!! E cosa c'ha insegnato oggi la nostra Felicity?
Abbiamo imparato che se una persona le sta sulla punta, a pelle, non ha MAI torto quindi, per il futuro caro Ollie, se la tua PARTNER ti dice che una non è una persona di cui fidarsi, dalle retta!
Abbiamo imparato che non importa quanto può piacerti un ragazzo, lui anche se in coma, troverà sempre un'altra donna con cui instaurare una relazione (a me è successo con uno che stava in galera, figuratevi) a discapito tuo. Che poi l'ho vista tanto come un 'Via libera all'Olicity' il che mi fa pensare che fra un po' ci
darò il ben servito anche MACDG. Abbiamo imparato che Oliver è il suo fan numero uno e due e tre e che la proteggerà sempre e comunque! Alla facciaccia delle Lance!
Proprio di una delle Lance voglio parlare in questo momento. Laurella.
Ho letto che qualche Olicity ha trovato quell'abbraccio finale molto, troppo, Lauliver. Io non l'ho visto così. Secondo me era un modo come un altro per gli autori per chiudere definitivamente il capitolo Laurella.
Lei sa. Lo accetta per quello che è e tacitamente lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lei e per la sua famiglia, ma anche per tutto il resto della città mettendo a rischio la sua stessa vita per difendere i 'più deboli'. Boh, stavolta, per la seconda volta in due stagioni, Laurel m'è piaciuta.
In conclusione, non importa quanti abbracci darete ad Oliver, quante volte v'infilerete sotto le sue lenzuola, quanto lo manipolerete... Lui sarà SUO!!!
Vi saluto miei amati Oliciters!
Arrivederci alla prossima,
Vi voglio bene,
Micaela

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

6 commenti:

Dany Amellina ha detto...

Eccezionale , come sempre. Alla Champions League mi hai messa al tappeto . Grandiosa.

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Avrei voluto dire Coppa Uefa ma non esiste più xD
Grazie mille <3

Unknown ha detto...

Oh come sono d'accordo su tutto!! soprattutto sulle cose che ti piacciono di Manu Bennett/Deathstroke!!!! <3 *___*

Unknown ha detto...

fantastica! adoro la tua rubrica: durante l'episodio mi viene semrpe da pensare...chissà micaela come la commenterà questa scena! e non mi deludi mai, mi faccio certe risate XD

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Prima o poi inizierò davvero a crederci!!!
Grazieeeeeeee! Siete il massimo per la mia autostima! Vi adoro <3

eleonora81x ha detto...

amen sorella