ONCE UPON A TIME - Intervista Josh Dallas WonderCon 2014

Eccovi un'intervista fatta a Josh Dallas, ne ha fatte due ma dice le stesse cose praticamente!
Anche qui vi posto il link per godervi l'intervista!

Cliccate dopo il suo bel faccino!



L'intervistatrice chiede a Josh quanto sia stato divertente girare questa stagione e Josh risponde che è stato divertente, perché è bello interpretare il ruolo di un personaggio che non smette mai di evolversi.
Soprattutto quello che ha dovuto affrontare a Neverland e poi , adesso, in questa seconda metà di stagione. Inoltre, a breve dovrà affrontare la sua più grande paura : il fallimento. Ovvero fallire di nuovo con il bambino che sta per nascere. Per liberarsi da questa paura deve ammettere di averne, ma Charming è molto orgoglioso e non è pronto ad ammettere che ha paura di fallire. "Fallire" non è nel suo vocabolario!
Poi parla dell'episodio in cui ha l'incubo : in cui vede Emma vestita per la prima volta da principessa , è tutto quello che lui abbia mai desiderato per lei. Ha sempre desiderato che crescesse nella Foresta Incantata e che avesse quella vita.
E quel momento in cui lei si sta preparando per andare al suo primo ballo, e domanda a Charming di insegnargli a ballare.. è la prima occasione in cui lui si sente davvero padre. E poi tutto gli viene strappato via di nuovo ed Emma ripete : " Non fallire con il prossimo. Non fallire con il prossimo come hai fallito con me." Ora si sente libero dalle sue paure e vuole proteggere il nascituro dalla WW che chiaramente lo vuole. Farà di tutto per proteggerlo e per non fallire di nuovo.
L'intervistatrice gli domanda poi se il fatto che stia diventando padre anche nella realtà, abbia cambiato il modo in cui interpreta il personaggio.
Josh risponde di si, che ci sono varie cose che combaciano anche con il personaggio e che come attori è normale che al personaggio si apportino esperienze avuto durante la vita.
Dice che il nervosismo, la paura di rovinare tutto e di non riuscire e fallire in qualche modo, sono tutti pensieri che sono sia suoi che di Charming.
Lui e Ginni sono molto contenti e nervosi e lui non vede l'ora di incontre suo figlio! ( awww )
L'intervistatrice fa notare che nella serie fanno vedere come sia facile fallire con un figlio e gli domanda come questo influenzi la sua imminente paternità.
Josh risponde che vuole fare solo il meglio e che quello che lui e Ginnifer faranno nella loro vita privata, sarà più o meno quello che intendono fare Snow e Charming nella serie.
Dice inoltre, che nella serie nessun personaggio è al 100% buono o al 100% cattivo, sono tutti una sorta di grigioi! Vogliono solo avere il loro lieto fine. Ora hanno questo problema con la WW e come hanno fatto a Neverland, devono unire le forze per combatterla. Zelena vuole qualcosa da tutti gli abitanti di Storybrooke.
L'intervistatrice domanda a Josh se dalla prima lettura del copione ad ora, avesse mai pensato a come si sarebbe evoluto il suo personaggio.
Josh dice di no, assolutamente. Dice che raramente sanno cosa succede e che saperlo a volte farebbe comodo!
Gli viene chiesto se gli abbiano detto qualcosa di quello che accadrà nei prossimi episodi e Josh risponde che se gli dicono qualcosa, è poco e 2/3 episodi prima che vadano sul set a girare.
Non ho capito la domanda dopo, ma la risposta si xD
Josh dice che gli piace molto come a fine stagione once cambi completamente strada e li porti da tutt'altra parte. Ed inoltre, anche se è spoiler, dice di aspettare gli ultimi episodi..per vedere chi incontreranno! ( )
L'intervistatrice parla della divertente scena tra David & Henry, quella in cui gli insegna a guidare, e gli domanda se sia divertente fare un pò di cose comiche dopo tutto quello che devono affronatare per via della WW.
Josh dice che lo adora, spera che ci siano più scene comiche. Inoltre, dice che guardando Once si trattano diversi problemi seri ed anche familiari e che quindi è molto divertente vedere David che cerca di far divertire Henry, che dice di stare meglio con Killian.
Dice che non lascerebbe mai guidare a Jared la sua macchina, ma che comunque è stata una scena molto comica!
L'intervistatrice gli domanda se sia un pessimo guidatore e Josh dice che Jared non era affatto interessato ahaha e dice che lui a 13 anni avrebbe rubato una macchina per guidarla! Ma a quanto pare Jared non è interessato per ora.
L'intervistatrice dice che Snow fa da leader nella coppia e non Charming e Josh gli domanda perché pensi che Charming non sia competente, diciamo.
Lei dice allora, che anche se Charming tenta di fare la cosa giusta, alla fine è sempre Snow che ha l'idea che salva la situazione. Josh allora le domanda perché crede che sia meno capace di Snow perché lui non la vede in questo modo e l'intervistatrice risponde che pensa sempre alla scena della seconda stagione in cui David fa quel famoso discorso "We are both" e che secondo lei non ha raggiunto quello che voleva, e che tutti abbiano seguito Snow.
Josh dice di non essere d'accordo con lei anche se è contento che abbia una sua opinione, crede che David sia un uomo dai sani principi e valoroso. Non crede quindi che sia meno capace di Snow, ma che piuttosto i due lavorino come una squadra e che Snow e Charming siano uguali in tutto.
A quel punto l'intervistatrice gli domanda che cosa secondo lui i due personaggi portano l'uno all'altro?
Josh dice che li vede alla pari nel modo in cui hanno vissuto la loro vita, se uno dei due è in pericolo l'altro corre a salvarlo e viceversa. Ed è questo che li rende partner perfetti, sono eguali in questo senso. Hanno forze diverse ma non crede che Charming sia meno competente. Dice che ora lo sta difendendo ma l'intervistatrice dice che non deve, perché secondo lei Charming è il più dinamico ed è quello che è cambiato di più rispetto a Snow.
Josh è d'accordo, anche perché se si ripensa alla prima stagione in cui c'era la prima maledizione, lui non poteva essere nessuna di queste cose.
David era insicuro, spaventato e non coraggioso.
Quindi dice che incompetente non gli sembra la parola giusta e l'intervistatrice dice nel senso di raggiungere il livello di Snow. Josh dice che basta guardare a tutte le donne di Once, sono tutte molto forti , competenti e coraggiose. Gli uomini fanno un passo indietro per le donne della serie ed è una bella cosa. Ma non direbbe che uno è meno competente di un altro, piuttosto che ognuno completa l'altro. In particolar modo Snow e Charming.
L'intervistatrice dice che una delle cose che ama nello show è il cuore, infatti nella serie prendono letteralmente il cuore dal petto. Chiede quindi di parlare del cuore della serie.
Dice che il cuore dell'intera serie sono la famiglia, la speranza e dice che sono queste le cose che importano. Il vero amore esiste e tu puoi fare tutto se hai queste cose, per questo attrae ed entra molto in contatto con il pubblico.
"Il vero amore è la magia più potente che esista."
Se hai la speranza e l'amore puoi arrivare dove vuoi.
Emma, la Salvatrice secondo lui incarna questa speranza.
Gli viene domandato se nel finale di stagione ci sarà un cliff hanger e ovviamente Josh risponde di si!
L'intervistatrice dice poi che una delle cose che ama di più nello show, è che ad ogni fine stagione si ha un finale e si risolvono parecchie cose nonostante si aprano altre domande.Non è come Lost!
Josh dice che è come se si premesse il tasto reset ogni volta che la stagione ricomincia.
 
LINK INTERVISTA : 

GRAZIE ALLA PAGINA FACEBOOK :



Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: