ONCE UPON A TIME - Intervista a Rebecca Mader alla WonderCon 2014

Eccovi una bella intervista alla nostra villain preferita!
Naa la nostra preferita è la Evil Queen, ma Rebecca è favolosa!

Cliccate sotto il suo simpatico faccino per leggere!
Vi posto anche il link dell'intervista.

STAY TUNED : in arrivo la intervista fatta a Josh!


L'intervistatrice si congratula con Rebecca con l'ottimo lavoro che fa con il suo personaggio e Rebecca la ringrazia perché sta indossando qualcosa di verde!
La prima domanda che le fa è "Che cosa hai portato di te nel personaggio?".
Rebecca risponde che è stata vittima di bullismo per 10 anni, dai 4 ai 14, quindi ha riportato tutto questo odio in un'unica palla che ha fatto esplodere! Insomma, sono 10 anni mica poco!
Poi l'intervistatrice le chiede "Puoi anticiparci qualcosa dell'episodio di questa domenica?"
E lei parla in sostanza della cena e dei momenti con Robert Carlyle.
Poi le viene chiesto se sia stato strano, credo , dover entrare a far parte di uno show già iniziato e Rebecca risponde che ha dovuto fare la stessa cosa sul set di Lost. Tutti già si conoscevano e lei era sempre la nuova arrivata e comunque si è sempre sforzata di mettersi a suo agio nonostante le circostanze non lo permettessero. Dice quindi che l'esperienza in Once è stata simile a quella di Lost, ma sono stati tutti molto gentili con lei ed inoltre in OUAT conosceva già Emilie per via di Lost!
L'altra intervistatrice le domanda se si sia preparata per il ruolo leggendo dei libri?
Lei risponde che non si è preparata in quel senso perché è un personaggio iconico e non voleva farsi influenzare dalle varie interpretazioni per creare una sua WW.
Dice poi che la parola "wicked" in Inghiltera è molto utilizzata ma può anche voler dire maliziosa e voleva aggiungere questa sfumatura al personaggio.
Inoltre, voleva differenziare il suo personaggio dalla Evil Queen : nessuno vuole vedere una copia di qualcosa già visto,no?
Poi le viene chiesto degli abiti e se sia difficile indossarli. Rebecca risponde che i costumisti di once sono molto bravi e preparati e le prove degli abiti sono belle perché prima di indossarli li mettono sui manichini e poi tutti aspettano che la persona interessata li indossi per vederla con l'abito!
Poi parlano della sua apparizione in Warehouse 13 e le domanda se apparirà in altri episodi.
Rebecca risponde che ci sono solo 6 episodi rimasti e dice che l'hanno girato l'anno scorso e se lo era dimenticato e che no, non appararirà più!
Le viene chiesto se ci sia un personaggio con cui desidera lavorare in Once, con cui non ha ancora lavorato. Rebecca dice che ha lavorato con tutti, persino con Granny! Dice che le sarebbe piaciuto lavorare di più con Jennifer Morrison ma non era nella Foresta Incantata. Molte scene le ha con Rober Carlyle e Lana Parrila e dice che erano i suoi personaggi preferiti prima di essere chiamata per fare parte della serie, quindi lavorare con loro è stato bellissimo.
Dice poi che ha una buona chimica con Lana Parrilla e che se ne sono accorti fin dalla prima scena che hanno girato insieme nel castello di Regina.
L'intervistatrice dice che ci sono molti personaggi femminili forti : Regina, Emma, Snow e adesso lei!
"GIRL POWER, WE RULE" ahahah
Dice che ha sempre dovuto interpretare personaggi tosti e cattivi. Quando le hanno offerto il lavoro per Once non sapeva chi avrebbe dovuto intepretare ma accettò subito, e quando chiese ad Adam ed Eddy che ruolo avrebbe interpretato per poi sapere la WW lei disse " Lo sapevo, lo sapevo che mi avreste fatto fare la cattiva!" .. e Adam ed Eddy risposero che lo fa molto bene ed è per questo!
Dice che è diventata quella che è , e quindi anche l'attrice che è, grazie a tutto quello che ha passato da giovane. Se non avesse avuto problemi d'acne, fosse stata magra e non fosse stata così presa di mira.. dice che la sua vita sarebbe stata noiosa! In ogni caso l'hanno portata ad essere l'attrice che è, e può sfruttare queste cose del suo passato per portarle nei personaggi che interpreta.
Poi le domandano se possa anticipare qualcosa per i prossimi episodi, riguardo il suo personaggio.
Rebecca dice che ci aspettano cose molto interessanti, che torneremo ad Oz e che avrà a che fare con la Strega Buona, Glinda! E' molto divertente tornare ad Oz, dice!
Quindi ha dovuto truccarsi nuovamente di verde e Rebecca dice che la sua pelle si sta ancora riprendendo!
Parlano di come sia "verde d'invidia" e di come questa idea sia geniale!
Dice che le mosse di quando usa la magia le inventa lei lì per lì ma gli autori le hanno detto di ricordarsele anche se può decidere lei!
E la cosa bella è che si fa tutto senza effetti e quindi quando guarda l'episodio è molto bello anche per lei, perché non l'ha mai visto montato tutto insieme.

LINK YOUTUBE : 

GRAZIE ALLA PAGINA FACEBOOK :




Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: