Ad un giorno dalla messa in onda della 5x19 "Man on fire" di The Vampire Diaries sull'emittente CW ecco la sinossi ufficiale dell'episodio :
Stefan (Paul Wisley) prova a distrarre Elena ( Nina Dobrev) dall'ossessionarsi a causa dello stato della sua relazione con Damon ( Ian Somerhalder), mentre Bonnie ( Kat Graham) fa del suo meglio per essere realista su come i cambiamenti che stanno avvenendo nell'Altro Lato condizioneranno la sua esistenza come Ancora.
Damon chiede il coltello dei Viaggiatori, obbligando Jeremy ( Steve R. McQueen) e Matt (Zach Roerig) ad ammettere che è andato perduto.
Tramite i flashbacks della notte dell'elezione, 1960, Enzo (Michael Malarkey) rivela ad Elena, Stefan e Bonnie che ha scoperto cos'è successo al suo da tempo perduto amore, Maggie ( Heather Hemmens), e poi con l'inaspettato aiuto di Liv ( Penelope Mitchell) e del fratello Luke ( Chris Brochu) le cose prendono una brutta piega.
Tentando di calmare Enzo, Damon interviene, ma le sue parole lo spingono a prendere una disperata e pericolosa decisione che porta ad un violento confronto con Stefan.
Infine, Markos ( Raffi Barsoumian) chiede l'aiuto di Sloan per un rituale che ha come scopo rompere un'antica maledizione posta contro i Viaggiatori.
Tyler ( Michael Trevino) è obbligato a prendere parte al rituale, testimoniando all'immenso potere che ora i Viaggiatori posseggono.
Speriamo che questo episodio riesca a rialzare il livello dello show, perché per quanto mi riguarda si sta rivelando uno dei più noiosi di questa stagione telefilmica; e lo dice una che fino a pochi anni fa si faceva le dirette pur di sapere cosa sarebbe successo.
La puntata andrà in onda domani notte in America e sarà possibile vederla già venerdì sottotitolata in Italiano.
0 commenti:
Posta un commento