UNDER THE DOME - Una stagione di cambiamenti


Per voi ho tradotto un articolo di Usa Today, che riassume in breve un po' tutti gli spoiler usciti fino ad ora.

La vita diventerà più difficile "Sotto la Cupola".
"Questa sarà una stagione di cambiamenti", dice il produttore esecutivo Neal Baer.
"Lo scorso anno è stata una stagione di segreti svelati per i nostri personaggi. Ora, dovranno capire cosa significa tutto quello che hanno scoperto, dato che non usciranno presto dalla cupola.

Under The Dome, basato su un romanzo di Stephen King, è stato uno dei telefilm estivi più visti negli ultimi 21 anni, con ben 15.1 milioni di telespettatori, e trasmesso da molte emittenti a livello internazionale.
King ha scritto il primo episodio della seconda stagione, Heads Will Roll, e farà un cameo apparendo in una scena nel ristorante cittadino.

"È stato fantastico poter lavorare direttamente con Stephen. Lui è stato uno dei miei più grandi eroi ed ora lavoro con lui", dice Baer.
Nel cameo, l'autore, che ha già fatto altre brevi apparizioni in sue opere riadattate, "è un  cittadino di Chester's Mill per il momento."

Due personaggi familiari moriranno nell'apertura di questa stagione, cosa che va oltre al libro di King.
Comunque, in questa stagione si aggiungeranno dei nuovi personaggi: Sam Verdreaux (Eddie Cahill), un uomo solitario che è il cognato di Big Jim Rennie (Dean Norris); Rebecca Pine (Karla Crome), un'insegnante che lavorerà insieme a Big Jim e porterà con se una prospettiva scientifica; e Melanie (Grace Victoria Cox), un personaggio salvata dal lago grazie a Julia Shumway (Rachelle Lefevre) che subito dopo, a conclusione del primo episodio, getterà il misterioso uovo in acqua.

Julia si unisce sia a Melanie che a Sam, che "sembra essere un buon alleato", anche se quest'ultimo potrebbe influenzare il suo rapporto con Dale "Barbie" Barbara (Mike Vogel), Lefevre dice.

Julia dovrà abituarsi al ruolo di leader dopo che la Cupola ha scelto lei come Monarca.

"Qualcuno deve comandare (ma) come si fa a decidere chi?"


Fonte: usatoday.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: