CONSTANTINE - Il primo promo ufficiale


Nonostante la sferzante ventata di cancellazioni, la NBC ha ugualmente deciso di offrire, per la nuova stagione, una serie televisiva originale. Stiamo naturalmente parlando di Constantine, show ispirato dal famoso fumetto della DC Comics.
Nella giornata di ieri è finalmente stato pubblicato il trailer ufficiale della prima stagione, che potete vedere dopo il salto.

Prima di vedere questo promo, le aspettative di chi vi scrive erano molto caute, ma dopo averlo visto, posso assicurarvi che sono molto salite. Perché, almeno da quello che si può vedere, Constantine fa ciò che ci si aspetterebbe da Constantine. E poi, Matt Ryan ha un buon accento inglese.
Come suggerisce, infine, il messaggio in sovraimpressione, Constantine andrà in onda "questo autunno ogni venerdì".


Traduzione:
Psichiatra: prima di essere internato qui, lei lavorava come "esorcista" e "signore delle arti oscure"...?
Constantine: E' quel "Signore", vero? E' quel mio doppio, che ce l'ha messo...
Psichiatra: Guardiamo in faccia la realtà... non ci sono demoni.
Constantine: Signorina? Non è un mio problema... Oh, fanculo... sto parlando all'entità dentro di lei... ascolta le mie parole!
Constantine: Beh, salve!
Liv: Indietro!
Constantine: La stai mettendo dalla parte sbagliata. Conoscevo tuo padre. Gli ho promesso di occuparmi di te. Se non stai a sentirmi, sarai morta prima del mattino.
Gabriele: Non dovresti essere qui.
Constantine: Potrei dire lo stesso di te.
Gabriele: Hai trascinato quella ragazzina all'Inferno. Assieme alla tua anima. C'è panico là sotto, la gente si consuma per ciò che sta arrivando
Constantine: Cosa sta arrivando?
Gabriele: Dovremmo andare!
Constantine: COSA STA ARRIVANDO!?
Liv: Mamma, quando è morto papà?
Madre di Liv:  Non sono ancora pronta per questa conversazione.
Liv: Un amico di papà mi ha seguita...
Madre di Liv: Che c'è?
Liv: Niente...
Liv: Che mi sta succedendo!?
Constantine: Ti stai svegliando. Vedi il mondo per ciò che è davvero.
Liv: Che cosa significa?
Constantine: Guardati intorno.
Liv: Cosa sono?
Constantine: Anime. Intrappolate. Che cercano di scappare.
Adesso che puoi vedere queste cose, loro possono vedere te. Ed a loro non piace, essere viste.
Le scritte dicono "Quando un antico male sorge, solo un uomo può rimandarlo all'Inferno."
Chas: Le cose stanno crescendo così velocemente, in un modo che non ho mai visto prima!
Constantine: Credo non sia ancora troppo tardi per me. Posso ancora salvare la mia anima.
Constantine: In nome della sacra croce, io ti comando... (Seguono parole in latino)
Demone: Liberami, e la tua anima sarà libera.
Constantine: Lo ha fatto lei.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: