THE VAMPIRE DIARIES - Ian Somerhalder parla di Damon e dei suoi scherzi sul set


Introdotto inizialmente come il grande villain della season 1, ne è diventato pian piano uno dei personaggi più amati. Sarà per quel suo essere sempre in bilico tra il male e il bene, per la sua sensibilità mascherata col cinismo o per quella capacità di 'pettinarsi i capelli da eroe' quando serve.

Parliamo naturalmente di Damon Salvatore, uno dei main character di The Vampire Diaries e di Ian Somerhalder, che lo interpreta sul piccolo schermo da ormai cinque anni. Con grande entusiasmo bisogna dire.
Somerhalder conosce bene il mezzo televisivo e quello che significa essere nel cast di una serie fruibile da un grande numero di adolescenti e per la maggior parte donne. Così l'attore non si è mai risparmiato in interviste, partecipazioni a convention e dialogo con i fan attraverso i social network.

Proprio recentemente l'attore ha rilasciato diverse dichiarazioni durante il Larry King Show su Damon e sulla sua vita sul set.
"Sul set ho interpretato spesso scene di nudo e ormai mi piace scherzare sull'argomento anche con la crew  - ha detto - molto spesso esco dal letto dopo una scena e mi metto a parlare a chiedere alle persone come stanno e loro scappano dicendo stai lontano da me Ian!".

Sul Delena l'attore ha scherzato: "Mi piacerebbe che Damon prendesse un aereo e finisse su un'isola deserta (citando anche l'altro show che lo ha visto tra i protagonisti, Lost), insomma dall'inizio della serie noi vampiri abbiamo causato la morte della famiglia di Elena, l'abbiamo trasformata in un vampiro e costretta a dare fuoco alla sua casa, forse lei vorrebbe frequentare qualcuno della sua età!".
Interrogato su cosa invece piace a lui come spettatore, Somerhalder ha risposto di non avere molto tempo per film e serie tv, ma essendo anche impegnato con la sua fondazione per la salvaguardia dell'ambiente, trascorrerà l'estate viaggiando e recuperando le puntate di Game of Thrones.

Infine su cosa attende Damon alla fine di questa stagione, l'attore ha risposto ad E!Online, che la season finale è davvero un episodio molto forte, che coinvolge Damon molto da vicino e sarà un vero cliffhanger. " Quando Damon muore - ha scherzato - è una delle scene più interessanti!!


Condividi su Google Plus

Articolo di Manuela Blonna

0 commenti: