DOCTOR WHO - Frank Skinner nuova guest star nell'ottava stagione


La BBC torna a bombardarci di news sulle guest star che prenderanno parte all'ottava stagione.
Qualche giorno è toccato a Hermione Norris, oggi invece a Frank Skinner.

Skinner ha detto: "Amo questo show. Sono abbonato a Doctor Who Magazine, come suoneria ho il suono del TARDIS, ho un cartonato di un dalek nella mia camera da letto e quando ho ricevuto la telefonata che mi diceva che ero stato scelto per la parte, ero seduto in fondo all'autobus che guardavo il terzo episodio di  "The Sensorites". Sono molto emozionato."

L'episodio in cui apparirà Frank Skinner è stato scritto da Jamie Mathieson, diretto da Paul Wilmshurst, e fra il cast ci sarà anche David Bamber, Daisy Beaumont, Janet Henfrey e Christopher Villiers.



Fonte: BBC
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: