GOTHAM - Osserviamo il poster della serie ricco di easter eggs

La nuova serie ambientata a Gotham City ha diviso il pubblico: c'è chi pensa che sarà una grande serie, chi la boccia già dall'aspetto. Io sono nel mezzo, nel senso che il trailer non mi dice nulla. Tuttavia, il mio amore incondizionato per Batman farà sì che guarderò Gotham e troverò sicuramente dei motivi per apprezzarla. E credo che uno dei motivi sia l'appetitosissimo poster pieno di easter eggs che vi mostro dopo il salto!


Vi consiglio di cliccarci sopra per vedere meglio i dettagli che vi descriverò

- Ovviamente, accanto al giovane Oswald Cobbelpot non potevano che metterci un pinguino. Anzi, pare che sia proprio il poster del suo garage.

- Poi, c'è disegnato sul muro a destra un punto interrogativo verde, simbolo dell'Enigmista.

- I gatti neri per strada ovviamente riguardano Catwoman.

- Per le scale anti-incendio ci sono delle piante rampicanti. Secondo molti si tratta di un riferimento a Poison Ivy (ah quindi quella ragazzina è Pamela Isley? Vista l'età la immagino che va a scuola con Selina Kyle e litigano come faranno poi da grandi).

- Dicono che quello sullo sfondo sia il Bat-Segnale ma non ne sono sicuro.


Inoltre, altre fonti parlano della presenza di un riferimento al casinò di Joker. Non so voi, ma sembra che vogliano provare a scatenare l'hype in noi fan. Sapete, però, qual è il problema? Smallville! Io spero che non si riveli una sorta di Smallville 2.0 perché quella robaccia era ignobile! Scusate, lo so che forse a voi piaceva, ma per me quella serie era noiosissima quindi ne parlo sempre col nervoso.

Comunque, che pensate del poster?
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

1 commenti:

Klaus Heller ha detto...

La ragazzina coi capelli rossi sullo sfondo non potrebbe essere Cassandra Cain?