ONCE UPON A TIME - Intervista Adam & Eddy sul finale di stagione!

Ecco che i nerd hanno fatto un'ulteriore intervista!
Volete leggerla? Cliccate dopo questi amabili produttori.


Pronti per il finale di stasera?? Io per niente : AIUTO!




Avete sempre pensato di far innamorare Hook di Emma? Era qualcosa che avevate pianificato oppure che avete creato vedendo che gli attori erano affiatati sul set?

Eddy: Sempre. 

Adam:  Da sempre. Nel senso... Amavano l'idea che Hook ed Emma sarebbero stati spiriti affini ed è qualcosa che abbiamo scritto durante la puntata del fagiolo nella seconda stagione. Ma ovviamente, c'era sempre il dubbio che non ci fosse affinità. Siamo stati davvero fortunati, perché Hook ed Emma hanno una chimica pazzesca e questo ci ha permesso di rimanere fedeli al piano che avevamo sempre avuto.

Sapevato già che avreste ucciso Neal in questa stagione?

Eddy: Fin da subito sapevamo che sarebbe successo. Se sapevamo che sarebbe stato nell'episodio 15? No. Che sarebbe successo prima del finale? Si. 

Dovremmo preoccuparci che ci siano altre morti in un futuro molto vicino?

Eddy: Dobbiamo preoccuparci dei pericoli e delle cose che faranno del male ai nostri personaggi. 

Adam: Credo dovremmo preoccuparci della morte,  sennò che c'è di interessante.

Henry sta crescendo. Vedremo per caso una sua storyline oppure la trama sarà incentrata maggiormente su Emma e Regina alle prese con un adolescente in questo mondo magico?

Eddy:  Non ha ancora compiuto 16 anni, ma certamente si. Credo che Henry sia cuore ed anima dello show. E' il Capo dell'Operazione Cobra e credo che vorremmo vederlo crescere, diventare uomo e avere dunque una sua storyline e uno sviluppo del suo personaggio. Credo che metteremo diverse storie individuali e anche come si integra alla sua famiglia.

L'aiuto dell'amore di Henry ha aiutato Regina a tal punto che il suo percorso di redenzione è culminato con lei che usa la magia bianca per sconfiggere sua sorella. Invece Rumple, nonostante l'amore dimostratogli da Belle, non fa altro che scegliere il lato oscuro. Sono decisioni che avete preso fin dall'inizio per questi personaggi? Inoltre, continueranno per questa strada?

Adam: Direi che tutti i personaggi, in particolar modo gli esempi che hai fatto con Rumple e Regina, sono sempre tornati a quello che erano in passato e combattono contro questa cosa. Rumple credo lo si sia visto proprio recentemente e anche se abbiamo visto Regina usare la magia bianca e l'abbiamo vista redimersi, anche lei sta ancora combattendo contro il suo passato.

Eddy: Inoltre, Rumple è un uomo difficile da amare, ce lo ha detto tempo fa.

Regina e Robin Hood si sono finalmente ritrovati. Questa relazione verrà esplorata?

Eddy: Forse.

Credo che aver visto il fumo verde significhi che non abbiamo visto tutto di Zelena. La rivedremo nella stagione 4?

Adam: Tutto quello che possiamo dirvi è che Zelena è morta. Questo è quello che si è visto nello scorso episodio.

Eddy: E' stata sconfitto e non la vedremo in questa season finale.. per quanto riguarda la 4° stagione : chi lo sa!

Quest'anno siamo andati a Neverland ed Oz? Cosa ci aspetta?

Adam: Vegas.

Eddy: Già, Vegas. Andranno tutti a Vegas e organizzerano una rapina stile "Oceans 11", useranno sia la magia buona sia la magia oscura. Cosa accadrà dopo...

Adam: ... sarà rivelato alla fine delle due ore.

Eddy: Si, sarà più o meno chiarito e sarà una sorpresa. 

Cosa potete anticipare ai fan del finale di stagione?

Eddy: Beh, posso dire che è un film di due ore e che è un riassunto di tutte le storie dei vari personaggi e dei conflitti che abbiamo visto in questa stagione. Porterà anche alcuni dei nostri personaggi indietro nel tempo. E' un problema abbastanza grave, perché quando si va indietro nel passato basta mandare all'aria il futuro e poi tutto deve essere rimesso al posto giusto.

Qual'è stato l'episodio o la storia che avete preferito di questa stagione e cosa si è rivelato diverso da quello che avevate sperato?


Eddy: E' una domanda molto complessa da fare ai padri del loro figlioletto. Diciamo che in generale siamo molto orgogliosi di questa stagione, perché dal punto di vista creativo è venuta come volevamo : raccontare du storie diverse. Volevamo raccontare Neverland, volevamo la Perfida Strega e volevamo tornare alle origini dei personaggi e analizzarli in modo più profondo. Penso che siamo riusciti a farlo in modo molto divertente e in un modo interessante quest'anno. Se ci sono cose che avremmo voluto fare meglio? Certo che si. Ma c'è di mezzo anche il network televisivo. Non abbiamo il lusso di scrivere tutte le sceneggiature  e di girarle.

Adam: So che molti avranno da ridire su questo, ma siamo noi i critici più severi della nostra serie. Potremmo guardarci indietro e dire che avremmo desiderato fare una cosa diversamente ma come visione d'insieme direi che siamo molto orgogliosi per quanto riguarda la direzione presa dalla serie. Qualsiasi errore abbiamo commesso, questo rimane tra noi e il nostro terapista.

GRAZIE ALLA PAGINA FACEBOOK :



Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: