Scopriamo insieme di cosa ha parlato in quest'intervista holliwoodiana!
Cliccate dopo questa meraviglia.
Per ora in questa stagione di Once Upon A Time, abbiamo visto Emma Swan fronteggiarsi contro Peter Pan, l'abbiamo vista perdere il suo grande amore ed ora sta per affrontare l'imminente sfida contro la Perfida Strega.
Possiamo quindi dire che Storybrooke e i suoi universi paralleli non sono certamente colmi di "e vissero per sempre felici e contenti."
Jennifer Morrison ci parla di come a volte, anche fuori da Storybrooke, la vita di un attore possa essere pericolosa.
Certamente, la maggior parte delle sfide che un attore deve affrontare sono a riflettori spenti : la preparazione per un ruolo in particolare ad esempio.
Jennifer ci racconta del ruolo che ha recentemente preparato per il nuovo horror "Locked in".
"Mi hanno messo addosso una di quelle maschere di silicone, ed è stata forse la cosa più spaventosa che abbia mai fatto, credo. Hanno dovuto coprirmi dalla testa alle spalle, interamente di silicone. C'erano diversi strati e ci sono volute 3/4 persone alla volta per farlo perché altrimenti si 'coagulava' rapidamente. In pratica hai occhi e bocca chiuse e l'aria entra solo dalle narici. Dovevo essere preoccupata e quindi cercavo di esserlo all'interno, chiudendo la bocca e cercando di respirare senza entrare nel panico, uno di loro disse tipo 'Ah, giusto per dirtelo, per solidificarla dobbiamo metterci una cosa che però ti farò venire parecchio caldo' [ ride ]. Infatti ho cominciato a sentire un caldo pazzesco, il cuore batteva fortissimo e ho cominciato a sudare... Sono molto contenta di non averlo saputo prima perché credo che avrei detto, ' No, non so se questo posso farlo. 20 minuti in quella situazioni non sono stati facili e sembravano un'eternità. Non dimentichiamoci che poi ci sarebbe stata la replica della mia faccia là fuori."
Le è stato chiesto poi se ci sia qualcosa che lei non farebbe mai o non avrebbe mai fatto.
"Beh, c'è stata una volta in House in cui un attore è stato ricoperto interamente di larve. Mi pare di aver avuto una battuta molto prima di questa scena, ma no le larve non ce la potrei fare".
"Credo che uscire o frequentare qualcuno in generale sia complicato per tutti. Ma una delle sfide più grandi per gli attori o comunque le persone che lavorano in questo ambiente, è proprio il fatto che dobbiamo viaggiare molto, stare via a lungo, quindi avere il tempo di frequentare qualcuno è davvero complicato."
GRAZIE ALLA PAGINA FACEBOOK :
https://www.facebook.com/profile.php?id=1407771772812848&ref=ts&fref=ts
0 commenti:
Posta un commento