Ricapitoliamo?
Abbiamo lasciato i Delena infranti così come nella puntata precedente, senza apparente possibilità di recupero. Anzi, Elena senza Damon è tornata noiosa - s'è messa a studiare!!- com'era stata per tutte le prime stagioni. L'unica cosa che ricorda l'intraprendenza mostrata nelle prime puntate di stagione è lo sguardo da cerbiatta con il povero Stefan che è costretto a fare l'amico/tutor.
Ma non si stanca mai di torturare le povere menti
Non è che le è rimasto qualcosa di Katherine, quel pepe che le permetteva di giocare con i desideri e passioni altrui?
MA MAGARI!!
E invece penso proprio di no. E' solo tornata la noiosissima Elena che sbatte le ciglia stupita per la qualunque senza mai accorgersi di nulla.
Damon intanto si strugge per Enzo, il quale s'è mezzo suicidato per punire ... ... Stefan? Damon stesso? Tutto il mondo?
Il ragazzo ce le aveva un po' girate e così ha pensato bene di spegnere la sua umanità e farsi accoppare da Stefan. Adesso medita vendetta da fantasma. Ma lui non sapeva del problema che c'è nell'aldilà? Tipo essere risucchiati? Scomparire per sempre? Fa un po' ridere pensarlo fantasma che sghignazza con cattiveria pensando di poter fare chissà chè. Ma in The Vampire Diaries sicuramente troveranno il modo per rendere plausibile il suo desiderio di rivalsa.
Stefan in tutto questo per UNA VOLTA ha mentito. Male. Ma chi se la beve che quello ha rapito Elena, l'ha mollata in un luogo a caso incosciente, abbia sfasciato qualche macchina del campus universitario e poi sia partito in vacanza, mandando anche l'sms all'amichetto con cui è arrabbiato.
BUUUUUUUUUUUU.
E Caroline è sparita mentre Tyler convive con un viaggiatore imprigionato da quella simpatica combricola di pazzoidi senza molto appeal o interesse di nessun tipo.
In questa puntata cosa vedremo??
Shhhhh
Non è un post di spoiler, quindi non vi anticipo nulla. Tranne la sexy horror doccia di Elena nella foto. (quale parte sarà sexy e quale horror me lo direte!)
Buona serata gente! Buon primo Maggio e buona puntata!!
0 commenti:
Posta un commento