ARROW - Stephen Amell farà un annuncio al San Diego Comic Con

Dovete sapere che, tecnicamente, io, tra le varie fonti che dovrei controllare quando traduco una notizia, avrei anche da consultare la pagina Facebook di Stephen Amell. Tuttavia, dal momento che uso Facebook praticamente giusto per sclerare sui gruppi, non la consulto mai, per cui mi ero perso questo suo stato di ieri, che vi traduco integralmente. Buona lettura!


Facebook! Devo fare alcune pulizie. Pronti ... ok!
Arrow tornerà con la terza stagione l'8 Ottobre in Nord America. Ci saranno 23 nuovi episodi quest'anno, cosa che porta il conto totale a 69, più o meno il numero dei capelli che mi si ingrigiscono ogni mese.
Sentitevi liberi di scrivere messaggi se scoprite quand'è che il vostro Paese manderà in onda la terza stagione. Condividerò con voi la notizia.
Sapete che io andrò al San Diego Comic-Con. ma non avete idea di cosa farò. Il pannello di Arrow sarà la punta dell'iceberg. Siate liberi di speculare.
Ci saranno altre tre cose che dovrò fare in programma. Cose grandi. Ovviamente, il mio piano è di vincere il Comic-Con, come un Capitano.
Andrò in una nuova città a Settembre per incontrare alcuni amici. Martedì svelerò l'annuncio.
Un grande benvenuto a DEVON AOKI - che si unirà a noi nella terza stagioni. Non sapete chi interpreterà? CERCATELO SU INTERNET! :)
Grazie a voi per i commenti sul nuovo banner della pagina.
Quando abbiamo svelato che sono statette devolute in beneficenza alcune statue di Arrow per i Prayers for Sophie il mese scorso, mi avete detto: è bello, ma non potremmo fare in modo che molte persone aiutino una giusta causa e forse vincere qualcosa? Voi lo chiedete, noi inviamo. Venerdì mattina rilasceremo un video in cui spiegheremo come potrete vincere una statuetta di Arrow autografata da me. La parte migliore è che ... le statue sono due, e quindi due vincitori! Collegatevi Venerdì!
Infine ... non ho mai specificato perché mi sono collegato a Facebook la scorsa settimana. Per prima cosa, abbiamo filmato qualcosa di figo. Inoltre, è stata un'opportunità per me (e Facebook) per coordinarci e avere quest'esperienza. E la partecipazione e l'entusiasmo ha facilitato una gita ai piani alti di Facebook!! Ho dato il cinque a Mark Zuckerberg? Non stavolta. Glielo darò mai? Beh, non scommettete sul potere di questa pagina.
Capitan Amell.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: