BEAUTY AND THE BEAST - Recensione della 2x21

Beasties, sono in periodo di studio per gli esami, quindi per questa recensione sarò breve. Questo episodio è stato alquanto discreto, un'ottima puntata per prepararci al finale di stagione. Che ne dite di analizzare i personaggi? Andiamo.


TESS: In realtà, Tess e JT condividono il loro spazio, perché ... boh. Come mai ora sono "la coppietta" del gruppo? Sembra che vogliano diventare il succedaneo dei Vincat, la loro margarina.
JT: Certo, ho apprezzato la scena del sexy shop, ma ... perché non sanno più fare nient'altro che fare la coppietta? Dai per il finale dateci altro;

HEATHER: Mi piace come Heather viva la sua vita in maniera normale. La serie ha bisogno di personaggi che vivono al di fuori della faccenda delle bestie, e quel bocconcino di Heather merita di essere felice. Auguri per le nozze;

KNOX: Si nota che Knox è innervosito da Vincent e Cat. Voglio dire: lui fa fare delle "figuracce" all'FBI cercando di coprirli ... e loro rovinano tutto? Mi meraviglio che non voglia provocargli dolore fisico. Forse perché sa cos'è Vincent. Mi piace questo personaggio;

BETH: Premettendo che l'attrice interpreta il personaggio più inutile di Arrow, è bello vederla INTERPRETARE davvero qualcuno, senza fare scena. Beth in DUE EPISODI ha fatto di più di Joanna in DUE STAGIONI, ed è tutto dire;

GABE: Ironico come un anno fa, sulla fine della prima stagione, Gabe volesse smetterla di essere una bestia, quando ora è tornato ad esserlo. Meno male che si sono ricordati del siero che "imbestialisce" le persone: è bello che ricordino le poche cose belle di questa stagione, ogni tanto;

VINCENT: Dico che questo Vincent mi piace, anche se non me l'aspettavo che avrebbe aiutato Cat a salvare Gabe. Cioè: io pensavo che l'avrebbero ucciso. Secondo me è tutto un voler temporeggiare prima del finale di stagione. Intanto, vai così Vincent;

CAT: Cat, invece, mi annoia sempre di più. Sarà il suo voler sempre essere lei a fare quel che fa. Voglio dire: ultimamente sembra che si stia dimenticando che le SUE azioni fanno del male agli altri. Andiamo: adesso scomoda perfino l'FBI! Che nel finale di stagione mi piaccia;

La prossima settimana ci sarà la recensione del finale di stagione, non mancate!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: