THE WALKING DEAD - Una statua per Rick

Salve walkers adorati!
Sto per farvi vedere un immagine e voi dovrete dirmi perché, secondo voi, lo sto facendo...
Ovviamente sto scherzando!
Il motivo principale per cui ve l'ho postata è che è dannatamente figa!
Che cos'è? Beh, una statuina giocattolo per commemorare la figaggine del nostro sceriffo del cuore, un po' 'scomparso' nella serie ma mai domo nel fumetto!
"Sarà ad edizione limitata, dettagliatissima, fatta a mano, su una base rotante così da poter essere vista a 360° e sarà alta 14 pollici"...
Io non so voi ma ho già la voglia di impegnarmi un polmone per comprarla... Dio, perché non mi dai un lavoro? Perché sai che spenderei tutti i miei averi per collezionare gadget telefilmici! Scusate l'off-topic xD
Come sarà la statua nel dettaglio? Eccovi accontentati!


Pensavo meno figa!!! A voi la sentenza miei cari! La comprereste? Io ho abbondantemente risposto... ASSOLUTAMENTE SI!
Micaela
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: