THE VAMPIRE DIARIES - Intervista a Julie Plec

L'amiamo e la odiamo, a seconda delle settimane. Sto parlando di Julie Plec ovviamente; la produttrice esecutiva di The Vampire Diaries, è un nome noto ai fan dello show, da lei dipendono le sorti dei nostri beniamini e a lei addossiamo tutte le nostre "sofferenze". Dopo il salto un'intervista, rilasciata proprio da Julie, in cui si parla della sesta stagione di TVD.











Quanto tempo ci vorrà prima di scoprire dove sono stati Damon e Bonnie presumibilmente quando torneranno? 

La risposta a quello che è accaduto loro fa parte della mitologia dell’intera stagione, ma il mistero di dove si trovano sarà scoperto rapidamente e avrà una risposta abbastanza velocemente, senza essere una cosa fristrante.


Elena potrà davvero andare avanti? 

Quello che le è successo, nonostante abbia già perso i suoi genitori, suo fratello, sua zia e i suoi amici più e più volte, è che ora ha perso colui che credeva fosse l’uomo con cui avrebbe passato tutta lla sua vita eterna. Penso che ci sia una specifica forma di dolore in conseguenza di questo, sarà difficile da superare, ma anche le scelte che compierà per andare avanti saranno molto interessanti da vedere.

Lei e Stefan faranno affidamento l’un l’altro per la loro perdita? 


Beh, parlando di metodi per superare le difficoltà, ognuno di loro ha un metodo molto specifico e troveranno una strano apprezzamento dei rispettivi metodi, anche se non sono necessariamente sani. Si trovano in sintonia sul fatto che a volte servano scelte estreme per superare qualcosa che ti ha ferito così profondamente. Così vedremo che la loro amicizia sarà in grado di essere forte e sana, nonostante il modo in cui ciascuno di essi singolarmente avrà a che fare con la perdita.


La scorsa stagione è cominciata con l’inizio del college. Elena e Caroline torneranno alla normalità in quanto ragazze del college? 


Questo è l’obiettivo. Il problema è che non solo hanno perso i loro amici, ma hanno perso anche la loro città. Non possono andare a casa, così il college a suo modo dovrebbe essere per loro un rifugio dove gli amici possono stare insieme, ma non sarà così facile e non tutti sono pronti a stabilirsi lì e a dire “Ok, andiamo avanti”. Così verrà voglia di vedere i nostri amici impegnati a trovare un modo per riavvicinarsi e superare il grande ostacolo che hanno portato su di loro e tornare finalmente a casa. E nel mentre, vedremo ciò che ognuno di loro farà per realizzare questo obiettivo.


Devo chiedere: c'è una possibilità che a Damon e Bonnie piaccia il posto in cui si trovano? Sarà qualcosa di simile al paradiso?

Ohh beh, posso dirtelo: dove si trovano fa parte del mistero all'inizio della stagione. Non è è un posto tortuoso, ma non è affatto qualcosa di divertente. E' una sorta di esperienza esistenziale [Ride].

Quanto saranno consapevoli di quello che li circonda?


Sono consapevoli di non trovarsi più dove pensavano di essere - ma anche di non essere morti. Si faranno molte domande, così come se le faranno i telespettatori, tra cui: cosa sta succedendo? Dove diavolo siamo? Come torniamo a casa?

C'è una teoria assurda su internet che afferma che Elena vorrà così tanto riunirsi con Damon, da considerare di morire per raggiungerlo. C'è del vero?


Dirò solo che sarebbe davvero triste per una giovane donna, negli anni della propria giovinezza, di morire per l'amore di un uomo. Per quanto possa essere romantica e possa credere nel vero amore, credo anche nella terapia e nel provare a rimettere insieme in pezzi e a ricominciare con la propria vita.



Fonti: tvline, tvguide
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: